Espandi menu
cerca
Star Trek: Picard

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni stagione 1

La seconda stagione della serie televisiva Star Trek: Picard, composta da 10 episodi, viene trasmessa sul canale statunitense CBS dal 3 marzo 2022. In Italia la stagione viene pubblicata in streaming su Amazon Prime Video dal 4 marzo 2022.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Una causa persa e una cosa impossibile alla volta per il calmieratore di xeno-ecatombi pre-pensionato riciclatosi vignaiolo Jean-Luc Picard, l'uomo che ha consentito alla perfezione di diventare nemica del bene… D’altronde lo conosciamo, no? “In lui tutto ciò che non è Ego (Io) è Id (Es) sfrenato...”   Michael… leggi tutto

1 recensioni positive

La recensione più votata delle negative

Souther78 di Souther78
4 stelle

Qualcuno si chiederà se sia legittimo esprimere un giudizio su una serie, o su una sua stagione, prima della fine. Probabilmente no. O, perlomeno, si tratterà - necessariamente - di un giudizio parziale e non esaustivo. Cionondimeno, superato il giro di boa del quinto episodio di dieci, e dopo aver ormai visto anche il sesto, si può tranquillamente affermare che ci siano… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Una causa persa e una cosa impossibile alla volta per il calmieratore di xeno-ecatombi pre-pensionato riciclatosi vignaiolo Jean-Luc Picard, l'uomo che ha consentito alla perfezione di diventare nemica del bene… D’altronde lo conosciamo, no? “In lui tutto ciò che non è Ego (Io) è Id (Es) sfrenato...”   Michael…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

Souther78 di Souther78
4 stelle

Qualcuno si chiederà se sia legittimo esprimere un giudizio su una serie, o su una sua stagione, prima della fine. Probabilmente no. O, perlomeno, si tratterà - necessariamente - di un giudizio parziale e non esaustivo. Cionondimeno, superato il giro di boa del quinto episodio di dieci, e dopo aver ormai visto anche il sesto, si può tranquillamente affermare che ci siano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti