Espandi menu
cerca
The Outsider

2 stagioni - 11 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv The Outsider è trasmessa a partire dal 12 gennaio 2020 su HBO e dal 17 febbraio 2020, in Italia, su Sky Atlantic.


1x02 - Roanoke

Titolo originale: Roanoke - Prima trasmissione: 12 gen 2020

Ralph ammette a Terry di essere sconcertato da prove concrete contraddittorie. Il giorno dopo, una tragedia inaspettata sconvolge l'indagine. Glory cerca di calmare sua figlia Jessa, che dice di essere stata visitata di notte da uno strano uomo nella sua stanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Zio oscuro

Titolo originale: Dark Uncle - Prima trasmissione: 19 gen 2020

Nonostante sia in congedo obbligatorio, Ralph continua a esaminare le confuse circostanze della notte dell'omicidio. Jack vive un'esperienza sconvolgente in un remoto fienile dove sono state trovate prove chiave e una misteriosa sostanza. Glory si occupa dei problemi a scuola delle sue figlie e degli incubi sempre più preoccupanti di Jessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x07 - Tra le pinete

Titolo originale: In the Pines, In the Pines - Prima trasmissione: 16 feb 2020

Holly fa un tentativo ben ponderato per aiutare Jack, mentre i loro spostamenti vengono monitorati da Ralph e Alec. Dopo aver affrontato i pettegolezzi della città nel suo primo giorno di ritorno al lavoro, Glory prende in considerazione il suggerimento di Howie su come assicurare il futuro finanziario della sua famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Tigri e orsi

Titolo originale: Tigers and Bears - Prima trasmissione: 1 mar 2020

Dopo aver nascosto il vero scopo della loro visita in città alla polizia locale, Ralph e Yunis intervistano i testimoni del festival della grotta, mentre Holly e Andy visitano la scena. Più tardi, il gruppo considera la sua prossima mossa mentre Claude affronta la gravità del suo ruolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta