Espandi menu
cerca
Grace and Frankie

8 stagioni - 95 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Grace and Frankie

Jane Fonda (Grace Hanson) è un’attrice, ex modella, attivista politica americana, appartenente alla famiglia di artisti Fonda e vincitrice di numerosi premi tra cui due Oscar (per Una squillo per l'ispettore Klute (1970) e Tornando a casa (1978)). Il suo curriculum è sterminato e pieno di film di culto. Citiamo a mero titolo esemplificativo A piedi nudi nel parco, Barbarella (1967), Non si uccidono così anche i cavalli?, Il cavaliere elettrico, Agnese di Dio, Sul lago dorato (1981) (insieme al padre Henry Fonda).

Lily Tomlin (Frances "Frankie" Bergstein) è un’attrice e comica americana, vincitrice di numerosi premi e spesso ospite del Saturday Night Live. La ricordiamo in Nashville (1975), America oggi (1993), Affari d’oro.

Martin Sheen (Robert Hanson) è un attore americano, noto per tantissimi ruoli cult come quello da protagonista in Apocalypse Now (1979). Lo ricordiamo almeno in La rabbia giovane (1973), La zona morta, Wall Street, JFK, Hot Shots!, Bobby (diretto dal figlio Emilio Estevez), West Wing.

Sam Waterston (Sol Bergstein) è un attore, regista e produttore americano. Lo ricordiamo in Urla del silenzio (1984) (per il quale ha vinto un Oscar), Il grande Gatsby, Interiors, Law & Order, The Newsroom, Godless.

Brooklyn Decker (Mallory Hanson) è un’attrice e modella americana vista in Chuck (2007) e Ugly Betty.

June Diane (Brianna Hanson) è un’attrice americana vista in New Girl (2011)

Ethan Embry (Coyote Bergstein) è un attore americano noto per il ruolo da protagonista in Sneaky Pete e visto anche in Brotherhood.