Espandi menu
cerca
Wisting

4 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Wisting è stata trasmessa negli Usa su Sundance Now a partire dal 18 dicembre 2019 e su BBC Four in Gran Bretagna a partire dal 28 dicembre 2019.

 


1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 11 apr 2019

Aiutato dagli agenti dell'FBI Maggie e John, Wisting rintraccia il serial killer americano Robert Godwin in una fattoria remota, ma riusciranno a mantenere il segreto della loro missione dalla stampa prima che Godwin fugga?
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 25 apr 2019

L'ossessione di Line per il caso Viggo la porta ad una lotta con suo padre Wisting. Con la stampa a tallonarli, Wisting e l'FBI scoprono più corpi, mentre fanno di tutto per catturare il serial killer.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 9 mag 2019

Proprio mentre Wisting è salutato come un eroe nazionale per aver risolto il caso di The Caveman, si trova costretto ad affrontare le accuse di manomissione di prove in un precedente caso di omicidio, che avrebbero portato alla potenziale condanna ingiusta di Vidar Haglund. Line cerca di tenere suo padre fuori dai titoli dei giornali, dando risalto a una notizia su un recente omicidio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x09 - Episodio 9

Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 30 mag 2019

Il detective Wisting, sospeso, ricorre a misure disperate per dimostrare la sua innocenza, mentre gli Affari Interni mettono il suo dipartimento di polizia sotto intenso scrutinio. Benjamin cerca sospetti riguardo la scomparsa di Linnea.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Episodio 10

Titolo originale: Episode 10 - Prima trasmissione: 6 giu 2019

Wisting e l'ex collega Robekk uniscono le forze, ma capiranno chi c'era dietro la manomissione delle prove? Quando Line scopre una misteriosa videocassetta collegata al caso del padre, gli indizi conducono al rapimento di Linnea.
Visto No Commenta
Visto No Commenta