El Club

2019 Messico Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 25 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Giovani, ricchi, annoiati, messicani. Cosa fare per dare un po’ di pepe a delle vite scialbe e apparentemente dal destino già scritto? Mettere su un commercio di droga, come in una Breaking Bad privata dell’intento “nobile” di lasciare soldi alla famiglia, ma trasportata in un ambiente young adult.

El Club - Di cosa parla

Quando Pablo, un ricco millennial messicano, lancia con una grande festa l’app che ha realizzato e con cui spera di fare il botto, si deve arrendere davanti all’evidenza: è un flop e non è il modo con cui potrà dimostrare al padre di valere qualcosa. Ma durante la festa circola dell’ecstasy, che gli dà una ben differente idea imprenditoriale: mettere su un gruppo, un club, per spacciare insieme agli amici facendosi procurare la materia prima dal nipote della cameriera che lavora in casa sua.

Ovviamente non andrà tutto liscio, perché spacciare significa anche attirare l’attenzione dei grandi spacciatori e incorrere nella loro ira.

I personaggi

Ignacio Tahhan è Gonzalo Cisneros

Alejandro Speitzer è Pablo Caballero, un ragazzo diciottenne che ha avuto dal padre un ultimatum: deve fare qualcosa per dimostrare di valere e di avere spirito imprenditoriale.

Minnie West è Sofía, amica di Pablo e sua ex.

Aurora Gil è Lola

Estrella Solís è Penélope / Polly

Jorge Caballero è Matías, amico di Pablo, suo partner di affari e esperto informatico.

Juan Ríos è Monkey

Alejandro Puente è Santiago Caballero

Arcelia Ramírez è María, la cameriera che lavora a casa di Pablo, di fatto anche figura materna per lui.

Axel Arenas è Jonás, il nipote di María.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

1. Prima stagione

25 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv El Club è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv El Club è composta da una stagione di 25 episodi da 34 minuti.

Prodotta da Argos Comunicación, è ideata e diretta da Camila Ibarra ed è stata rilasciata su Netflix il 15 novembre 2019.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito