Espandi menu
cerca
The Following

3 stagioni - 45 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2013-2013
  • 15 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Following è andata in onda in origine su Fox a partire dal 21 gennaio 2013.

In Italia è stata trasmessa da Premium Crime a partire dal 4 febbraio 2013.

Attualmente è disponibile in streaming su Infinity e SkyGo.

 

1x01 - Poetica di un killer

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 21 gen 2013

Joe Carroll, un pericoloso serial killer, fugge dal braccio della morte dove stava la pena per l'omicidio di alcune studentesse. Gli agenti dell'FBI chiedono aiuto all'ex agente Ryan Hardy. Intanto Carroll si prepara a colpire di nuovo, in contatto con altri serial killer darà vita ad una vera e setta di sanguinari assassini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Capitolo due

Titolo originale: Chapter Two - Prima trasmissione: 28 gen 2013

Il rapimento del figlio di Carroll porta l'FBI ad indagare sul passato della sua babysitter, Denise Harris, e della coppia gay composta da Will e Billy. L'ipotesi che dal carcere Carroll abbia condizionato le menti di altri individui per indurli a prendere parte al suo macabro disegno diventa sempre più tangibile. La tarsk force si prepara quindi ad affrontare nuovi serial killer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Il fuoco del poeta

Titolo originale: The Poet's Fire - Prima trasmissione: 4 feb 2013

Un uomo mascherato da Edgar Allan Poe, Rick, dà fuoco ad un critico letterario del Richmond Herald. Ryan riconosce nell'uomo mascherato la stessa corporatura dell'uomo che l'aveva aggredito nella vecchia casa di Emma. Nel frattempo, la gelosia di Paul nei confronti della relazione fra Emma e Jacob giunge ad un punto di rottura, e l’origine del rapporto tra Hardy e Carroll viene rivelata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Amore folle

Titolo originale: Mad Love - Prima trasmissione: 11 feb 2013

Dopo la morte del marito, Maggie vuole vendicarsi e cerca di attirare Ryan in una trappola.Nel frattempo, la tensione sale quando Paul si decide a rivelare un segreto che Jacob aveva provveduto a tenere nascosto a Emma. Infine ulteriori informazioni su Hardy e del suo passato rapporto con Claire vengono rivelate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - L'assedio

Titolo originale: The Siege - Prima trasmissione: 18 feb 2013

Quando Claire riceve una telefonata che la può portare a suo figlio, Joey, Hardy e l’FBI fanno la loro prossima mossa per cercare di smuovere la situazione, causando in questo modo il panico nel covo dei rapitori e seguaci. Nel frattempo, Carroll cerca un avvocato del suo passato che possa consegnare un messaggio per lui, che ha dei risultati mortali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - La caduta

Titolo originale: The Fall - Prima trasmissione: 25 feb 2013

Le vere intenzioni di Joe vengono allo scoperto attraverso le azioni di un nuovo seguace, Charlie. Ryan cerca di ottenere informazioni sui piani di Joe e allo stesso tempo tenta di temporeggiare provocando Emma, Paul e Jacob con la speranza di metterli l'uno contro l'altra. Emma intanto prende una decisione scioccante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x09 - L'amore è sofferenza

Titolo originale: Love Hurts - Prima trasmissione: 18 mar 2013

Dopo il rapimento e il pestaggio di Weston, i vertici dell'FBI, della CIA e delle altre agenzie di sicurezza, decidono di trasferire il comando dell'operazione a Washington. Nel frattempo Joe continua a scrivere il suo romanzo. Questa volta è Amanda che, ispirandosi al fondamento romantico "l'amore è sofferenza", dovrà scrivere il prossimo capitolo del libro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Sensi di colpa

Titolo originale: Guilt - Prima trasmissione: 25 mar 2013

Dopo aver scoperto la località segreta dove è nascosta Claire, Joe manda due dei suoi seguaci a catturarla ma Ryan fortunatamente interviene per mandare all'aria il loro piano. Jacob è ancora preso dai sensi di colpa per aver ucciso Paul, creando tensione tra lui ed Emma. Una persona del passato di Ryan torna per giocare un ruolo importante nel suo futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - L'angelo della morte

Titolo originale: Whips and Regret - Prima trasmissione: 1 apr 2013

Claire viene rapita dai seguaci di Joe mentre Ryan e Debra riescono a rintracciare l'ubicazione di un altro fedele servo del serial killer. Emma intanto deve vedersela con Jacob mentre Claire cerca di venire a patti con la dura realtà.
Visto No Commenta
Visto No Commenta