Espandi menu
cerca
Imposters

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Imposters è andata in onda in origine su Bravo a partire dal 7 febbraio 2017. In Italia è stata trasmessa prima da Premium Stories (a settembre 2017) e poi da Topcrime 2 (a gennaio 2019).


1x02 - Bersaglio mobile

Titolo originale: My Balls, Dickhead - Prima trasmissione: 14 feb 2017

Ezra e Richard proseguono il loro viaggio alla ricerca di Maddie. Senza piu' risorse economiche sono costretti a cercare degli escamotage, anche se non sempre leciti, per "rimediare" dei soldi. Intanto Max, Sally e Maddie individuano il prossimo bersaglio: Gary Heller, direttore generale di banca. Maddie riesce a farsi assumere come sua segretaria e inizia il piano per conquista. Heller ne e' sicuramente attratto, ma una precedente delusione d'amore lo ha reso molto diffidente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Cohen, Lenny Cohen

Titolo originale: Cohen, Lenny Cohen. - Prima trasmissione: 28 feb 2017

Ezra, Richard e Jules trovano finalmente la casa di Maddie. Jules, fingendosi una vecchia compagna di scuola, avvicina la madre di Maddie e si fa invitare a pranzo. Una volta li', Jules e Richard scoprono nuove informazioni sulla ragazza. Intanto Maddie riceve la visita di Lenny Cohen, e le cose si complicano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Il codice Maddie

Titolo originale: The Maddie Code - Prima trasmissione: 14 mar 2017

Ezra, Richard e Jules riescono a rintracciare Maddie, ma lei dice di non avere più i loro soldi e che le persone per cui lavora potrebbero ucciderli tutti. I tre decidono, comunque, di seguirla e scoprono l'identità del suo nuovo bersaglio, Patrick. Ezra, fingendosi il fratello di Saffron, si presenta assieme a Jules e Richard.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Il Laneview Club

Titolo originale: Frog-Bikini-Eiffel Tower - Prima trasmissione: 21 mar 2017

Dopo aver scoperto che Patrick è un federale, Richard e Jules cominciano a credere di essere sorvegliati e decidono di consultare un avvocato per capire meglio la situazione. Intanto, mentre Ezra affronta le novita' di suo padre, Maddie e Patrick cercando di portare a termine i rispettivi incarichi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Nel gioco

Titolo originale: In The Game - Prima trasmissione: 28 mar 2017

Dopo aver saputo da Ezra, Richard e Jules che Patrick lavora per l'FBI, Maddie, con l'aiuto di Max, decide di fare un accordo con i ragazzi e con lo stesso Patrick. Sapendo che dovranno scappare sia dal Dottore che dal Bureau, escogitano un piano. Patrick accetta, ma fino all'ultimo, il doppio gioco di Maddie non sara' chiaro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta