Espandi menu
cerca
War of the Worlds

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv War of the Worlds è stata trasmessa in Francia da Canal+ a partire dal 28 ottobre 2019.

In Italia è andata in onda su Fox a partire dal 4 novembre 2019.


1x02 - Sopravvivere

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 28 ott 2019

Dopo il devastante attacco alieno, diversi gruppi di sopravvissuti si fanno strada in un mondo in frantumi. Presto si rendono conto che devono mettere da parte le loro differenze se vogliono avere qualche possibilità di sopravvivenza. Infatti non sono soli, qualcosa di sinistro si nasconde nell'ombra e, qualunque cosa sia, non considererà completa la sua vittoria finché non avrà ucciso ogni singolo essere umano. Ma chi sono questi aggressori e perché sono determinati alla distruzione?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 4 nov 2019

Mentre la polvere si deposita sul loro nuovo mondo coraggioso, i sopravvissuti sono costretti ad affrontare alcune gelide verità. Catherine è sconvolta nel constatare il ruolo che ha svolto nel provocare l'attacco alieno. Helen si concentra sulla vendetta. Emily riacquista momentaneamente la vista. Il miracolo è motivo di celebrazione o preoccupazione?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 4 nov 2019

I sopravvissuti fanno delle scoperte disarmanti non solo sugli alieni ma anche su se stessi. Mokrani entra in azione, conducendo la lotta agli alieni. Ash è costretto a prendere la decisione più difficile della sua vita. Il passato di Chloe la raggiunge, minacciando di distruggere la delicata parvenza di normalità a cui si aggrappa disperatamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 11 nov 2019

Le crepe cominciano a manifestarsi quando i sopravvissuti trovano modi diversi di affrontare la situazione. Jonathan è sempre più turbato dallo strano comportamento di Sacha. Emily si dimostra un enigma emozionante per Bill. Mokrani è inorridito dal vedere i suoi uomini che si compiacciono dell'opportunità di vendicarsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta