Espandi menu
cerca
The Mandalorian

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Guardala su
  • Disney+
tutti gli STREAMING

Cast The Mandalorian

Pedro Pascal (Il Mandaloriano) è un attore cileno noto per il personaggio di Javier Peña in Narcos, ma anche per Graceland, The Mentalist, Triple Frontier.

Carl Weathers (Greef Karga) è un attore e ex giocatore di football americano, noto per il personaggio di Apollo Creed nella saga di Rocky.

Werner Herzog (Il Cliente) è un regista tedesco, uno dei più importanti, autore di capolavori come Aguirre furore di Dio, Fitzcarraldo e Woyzeck. Come attore ha lavorato con Wim Wenders, Harmony Korine, Edgar Reitz.

Nick Nolte (Kuiil) è un attore statunitense, vincitore di un Golden Globe per Il principe delle maree. Lo ricordiamo anche in 48 ore, Cape Fear, La sottile linea rossa e la serie Graves.

Taika Waititi (IG-11) è un regista e attore neozelandese, creatore di What We Do in the Shadows (sia film che serie) e regista di Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit.

Gina Carano (Cara Dune) è un’attrice statunitense nota per Fast & Furious 6, Deadpool e Kickboxer - La vendetta del guerriero.

Giancarlo Esposito (Moff Gideon) è un attore statunitense noto per il personaggio di Gus in Breaking Bad - Reazioni Collaterali e Better Call Saul ma anche per Maze Runner - La fuga, Okja, Maze Runner - La rivelazione e Westworld.