Espandi menu
cerca

Living with Yourself

2019 USA Commedia Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
11 voti
7.1 7.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

“Imparare a convivere con se stessi” è un frase che ha sicuramente tanti significati a seconda del punto di vista adottato, che sia religioso, filosofico, terapeutico o semplicemente legato al comune buon senso. Ma per il protagonista di una commedia dai presupposti fantascientifici può anche voler dire sottoporsi a un trattamento destinato a cambiargli la vita e ritrovarsi a dividere casa con il clone (migliorato) di se stesso.

Living with Yourself - Di cosa parla

Miles Elliot si trova in un periodo un po’ grigio della propria esistenza, amareggiato e deluso dalla vita che conduce. Vuole assolutamente essere migliore, l’idea lo assilla di continuo. Decide allora di sottoporsi a un trattamento speciale di una fantomatica spa, che garantisce un miglioramento di vita radicale. Tutta la situazione in effetti è abbastanza misteriosa, ma al ritorno a casa Miles scopre che lo scopo del “trattamento” era la creazione di un suo clone “migliorato” che avrebbe dovuto rimpiazzarlo. Peccato che a quel punto lui si veda costretto a conviverci, col clone, oltre che a lottare per salvaguardare il proprio matrimonio, il proprio lavoro, la propria identità: episodio dopo episodio le vicende sono raccontate da punti di vista diversi.

I personaggi

Paul Rudd è Miles Elliot e il suo clone

Aisling Bea è Kate Elliot, la moglie di Miles

Desmin Borges è Dan

Karen Pittman è Lenore Pool

Zoe Chao è Kaylyn

Joseph Bessette è Jerry

Il cast

Paul Rudd (Miles Elliot) è un attore, comico e sceneggiatore americano visto in 40 anni vergine, Romeo + Giulietta, Noi siamo infinito, Wet Hot American Summer e inoltre noto per aver interpretato Scott Lang / Ant-Man nei film della Marvel. Aisling Bea (Kate Elliot) è un’attrice e comica irlandese, apparsa… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Serie anche interessante ma che in sostanza non incide come sperato.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Living with Yourself è disponibile in streaming su Netflix dal 18 ottobre 2019.

Produzione e ricezione

La serie tv Living with Yourself è composta da una stagione di 8 episodi. Ideata da Timothy Greenberg (The Daily Show), è stata annunciata dal network statunitense IFC a febbraio 2017.

Greenberg è anche produttore esecutivo insieme a Jeffrey Blitz (The Office US), Anthony Bregman (Se mi lasci ti cancello, Synecdoche, New York) e Jeff Stern (Looking).

Ad agosto 2018 il progetto è stato acquisito da Netflix che ha subito ordinato una stagione di 8 episodi, scritta da Greenberg e diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris (i registi di Little Miss Sunshine).

La prima stagione è stata rilasciata su Netflix il 18 ottobre 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito