Espandi menu
cerca
Madam Secretary

6 stagioni - 120 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2019-2019
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie tv Madam Secretary è stata trasmessa in origine negli Stati Uniti da CBS a partire dal 6 ottobre 2019.

6x01 - Hail to the Chief

Titolo originale: Hail to the Chief - Prima trasmissione: 6 ott 2019

Elizabeth deve respingere un'indagine infondata riguardante il suo passato che minaccia di far deragliare la prima grande legislazione della sua presidenza. Inoltre, al First Gentleman Henry non va giù la sua apparizione al The Late Show con Stephen Colbert che mostra aspetti della loro vita privata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - The Strike Zone

Titolo originale: The Strike Zone - Prima trasmissione: 13 ott 2019

Elizabeth affronta le proteste crescenti per l'aumento dei costi del carburante mentre si prepara al primo lancio in una partita dei New York Mets. Mike B. viene interrogato dal Senate Intelligence Committee come parte dell'indagine per capire se la campagna McCord ha cospirato con l'Iran per vincere le elezioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - Killer Robots

Titolo originale: Killer Robots - Prima trasmissione: 20 ott 2019

Elizabeth deve decidere se usare armi autonome senza equipaggio o inviare soldati americani per assicurare alla giustizia la mente dell'attacco a gas delle Nazioni Unite. Blake viene interrogato dal Senatore Hanson in merito a potenziali violazioni dei finanziamenti della campagna elettorale legate alla sua vita sentimentale. Henry ed Elizabeth cercano il cane perfetto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Valor

Titolo originale: Valor - Prima trasmissione: 27 ott 2019

Henry collabora con un veterano della Marina per difendere una legislazione che aiuta i Veterans Affairs a fornire una migliore assistenza per la salute mentale, ma incontra una sorprendente resistenza da parte del Vice Presidente Carlos Morejon. Il senatore Hanson interroga Daisy riguardo un passato arresto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Daisy

Titolo originale: Daisy - Prima trasmissione: 3 nov 2019

Quando le prove coinvolgono Daisy nella fuga di informazioni pirata durante la campagna presidenziale e minacciano di rovesciare la presidenza di Elizabeth, quest'ultima deve decidere in che cosa credere e fino a che punto è disposta a spingersi per scoprire la verità. Henry ed Elizabeth ospitano l'ex presidente Dalton alla Casa Bianca dopo la sua intervista con Bob Schieffer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Deepfake

Titolo originale: Deepfake - Prima trasmissione: 10 nov 2019

Quando un video falsificato fa sembrare che Elizabeth ed Henry stiano prendendo in giro un importante autorità straniera, i due fanno di tutto per dimostrare la falsità del video e per convincerlo a non tirarsi indietro da un importante accordo internazionale. Altrove, Stevie dice addio a una persona importante della sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x09 - Carpe Diem

Titolo originale: Carpe Diem - Prima trasmissione: 1 dic 2019

Elizabeth affronta una crisi di sicurezza nazionale quando un conflitto militare in acque internazionali si trasforma in una vera e propria minaccia nucleare. Con l'imminente rischio di impeachment che incombe sull'amministrazione McCord, Elizabeth e Henry fanno un elenco di cose da fare mentre è ancora in carica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - Leaving the Station

Titolo originale: Leaving the Station - Prima trasmissione: 8 dic 2019

La Presidente Elizabeth McCord dà il via ad una nuova iniziativa politica di riferimento con l'aiuto dei membri della squadra di calcio femminile campione del mondo di Coppa del mondo, mentre Flo Avery, che è nato il giorno in cui alle donne è stato concesso il diritto di voto, guarda avanti. All'iniziativa si oppone la senatrice Amy Ross dell'Ohio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta