Espandi menu
cerca
Madam Secretary

6 stagioni - 120 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2017-2018
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Madam Secretary è stata trasmessa in origine negli Stati Uniti da CBS dall'8 ottobre 2017 al 20 maggio 2018.

In Italia è andata in onda a partire dall'8 febbraio 2018 su Rai2.

Attualmente è disponibile in streaming su RaiPlay.

4x01 - Notiziari

Titolo originale: News Cycle - Prima trasmissione: 8 ott 2017

All'assemblea generale delle Nazioni Unite, un diplomatico del Timor Est muore durante un incontro con Elizabeth. Nel frattempo Russia, Stati Uniti, Canada e Cina rivendicano la proprietà territoriale dell’Artico. Più tardi alcune voci complottiste accusano Elizabeth per la morte del diplomatico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Confidenziale

Titolo originale: Off the Record - Prima trasmissione: 15 ott 2017

La Libia sta scivolando nel caos e, mentre Elizabeth tenta di rinegoziare un accordo di pace, un incidente stradale con una ragazza del posto rischia di rovinare il lavoro diplomatico del Segretario di Stato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x05 - Persona non grata

Titolo originale: Persona Non Grata - Prima trasmissione: 5 nov 2017

Elizabeth organizza un vertice sulla tratta degli esseri umani in Kirghizistan nonostante il suo ambasciatore sia stato dichiarato persona non grata. Henry aiuta Allison a superare i suoi dubbi sulla carriera universitaria.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x08 - Il quarto potere

Titolo originale: The Fourth Estate - Prima trasmissione: 26 nov 2017

Il Segretario di Stato e il suo staff lavorano con il governo messicano per estradare un leader del cartello messicano in una prigione degli Stati UnitI. Stevie inizia a frequentare Dmitri all’insaputa dei genitori.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x10 - Le donne trasformano il mondo

Titolo originale: Women Transform the World - Prima trasmissione: 17 dic 2017

Elizabeth si rende conto che la soluzione diplomatica è la strada miglio per mettere fine al conflitto tra il governo afghano e i talebani. Henry e Dmitri cercano di convincere una spia russa ad aiutare gli Stati Uniti. Daisy ritorna dal congedo di maternità e decide di parlare alla madre di Joe del bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Mitya

Titolo originale: Mitya - Prima trasmissione: 7 gen 2018

La vicepresidente Hurst si sente minacciata perché Elizabeth potrebbe concorrere per le prossime elezioni presidenziali. Elizabeth vuole negoziare con i russi che hanno vietato l’adozione di orfani russi da parte delle famiglie americane. Elizabeth e Henry scoprono che Stevie esce con Dmitri quando questi è seguito da un killer russo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x13 - Leggere i segni

Titolo originale: Reading the Signs - Prima trasmissione: 11 mar 2018

Elizabeth cerca soluzioni creative quando il sensitivo che segue il Presidente dello Sri Lanka lo convince a non firmare un accordo commerciale con gli Stati Uniti. La coinquilina di Alison tenta il suicidio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x15 - Senza nome

Titolo originale: The Unnamed - Prima trasmissione: 25 mar 2018

Il Myanmar è scosso da una crisi umanitaria mentre il suo Presidente è in visita a Washington. Allo stesso tempo, il Presidente sta pensando di riprendere il suo posto dopo la sua guarigione. Henry riallaccia i rapporti con sua sorella.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x17 - Fase due

Titolo originale: Phase Two - Prima trasmissione: 8 apr 2018

La fase due dell'accordo di Elizabeth con l'Iran è messa in pericolo quando un senatore afferma che i soldi della fase 1 sono stati utilizzati per un bombardamento che ha ucciso un cittadino statunitense. Henry è in corsa per la cattedra del nuovo dipartimento di etica militare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





4x22 - Ronda di notte

Titolo originale: Night Watch - Prima trasmissione: 20 mag 2018

Gli Stati Uniti sono convinti che la Russia abbia iniziato un attacco nucleare, in base a queste notizie Dalton ordina un lancio di missili nucleari contro la stessa Russia. Quando la notizia si rivela falsa Elizabeth propone di cambiare le regole per il lancio dei Missili balistici intercontinentali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta