Espandi menu
cerca
Madam Secretary

6 stagioni - 120 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2015
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Madam Secretary è andata in onda negli Stati Uniti su CBS dal 21 settembre 2014 al 3 maggio 2015.

In Italia è stata trasmessa da Rai 2 dal 5 settembre al 4 ottobre 2016.

Attualmente è disponibile in streaming su RaiPlay.





1x05 - Doppio gioco

Titolo originale: Blame Canada - Prima trasmissione: 19 ott 2014

Elizabeth e il Presidente sono in disaccordo su come affrontare i negoziati con l'Iran sul loro programma nucleare. Nel frattempo Jason scopre nuove cose sul padre quando lo intervista per un compito a scuola.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x11 - Gioco di squadra

Titolo originale: Game On - Prima trasmissione: 30 nov 2014

Elizabeth, Henry e Isabelle collaborano per trovare l'ex conto bancario segreto del Segretario di Stato Vincent Marsh, ma ben presto scoprono che uno dei membri del personale di Elizabeth ha le credenziali per accedervi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Nostalgia

Titolo originale: Standoff - Prima trasmissione: 4 gen 2015

Le ripercussioni politiche dell’omicidio di un poliziotto del Texas da parte di un trafficante del cartello messicano, interferiscono con i piani di Elizabeth che vuole celebrare il suo 25° anniversario di matrimonio a New York City con Henry. Nel frattempo, Jason si fa male mentre è affidato a Blake.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x14 - La spada di Damocle

Titolo originale: Whisper of the Ax - Prima trasmissione: 1 mar 2015

Nel corso di un’audizione pubblica della commissione bilancio Elizabeth è umiliata per alcune mancanze del suo staff sul programma di microcredito. Nel frattempo continuano le indagini per scoprire la verità sulla morte di Marsh.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Il nono cerchio

Titolo originale: The Ninth Circle - Prima trasmissione: 8 mar 2015

Elizabeth va in Turchia per ricucire i rapporti politici dopo che il governo turco ha rilasciato un video che potrebbe essere dannoso per la CIA. Nel frattempo, Jason viene espulso dopo aver preso a pugni un bullo a scuola.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x17 - Il futuro dei nostri figli

Titolo originale: Face the Nation - Prima trasmissione: 22 mar 2015

Dopo il traumatico viaggio in Iran, Elizabeth prova a riprendersi e nel frattempo cerca di evitare un disastro ecologico e si prepara a partecipare al programma televisivo "Face the Nation". A casa, lei e Henry non sono d'accordo sul livello di protezione che Jason dovrebbe avere nella nuova scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x20 - L'arte necessaria

Titolo originale: The Necessary Art - Prima trasmissione: 12 apr 2015

Elizabeth si ritrova in una situazione politica difficile quando un sottomarino nucleare russo si incaglia nelle acque territoriali statunitensi. Nel frattempo la stampa specula sull’amicizia tra Stevie e Harrison.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - La lista nera

Titolo originale: The Kill List - Prima trasmissione: 26 apr 2015

Mentre il presidente iraniano Shiraz si trova negli Stati Uniti viene scoperto un complotto per ucciderlo. Allo stesso tempo Elizabeth deve fare i conti con la protesta da parte della Human Rights Campaign, in risposta alla decisione dell'Iran di lapidare a morte un cittadino gay. Elizabeth vede un terapeuta per la sua PTSD.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta