Espandi menu
cerca
Claws

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Claws è andata in onda in origine negli Usa su TNT dall'11 giugno al 13 agosto 2017.

In Italia è stata inserita nel catalogo streaming di Infinity il 1º novembre 2017 e poi è andata in onda dal 27 novembre 2017 su Premium Stories.

1x01 - Sogni nel cassetto

Titolo originale: Tirana - Prima trasmissione: 11 giu 2017

Desna gestisce un salone di bellezza. Sue amiche e impiegate sono Quiet Ann, Jennifer e Polly. Quest'ultima, una donna molto fragile, è appena uscita dal carcere e Virginia, una ragazzina senza scrupoli, ha preso il suo posto nel negozio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Il funerale

Titolo originale: Funerary - Prima trasmissione: 18 giu 2017

Il corpo di Roller o meglio quel che ne resta, viene ritrovato al largo della palude. La famiglia organizza il suo funerale. Uncle Daddy propone a Bryce di prendere il posto e lo stipendio di Roller, ma Jennifer lo incoraggia a rifiutare, perché non vuole che finisca per essere coinvolto in loschi giri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - La caduta

Titolo originale: Fallout - Prima trasmissione: 2 lug 2017

Desna è tormentata dagli incubi in cui continua rivedere Roller. Polly incontra al salone Sally, una sua vecchia amica molto ricca, che peraltro al conosce sotto il nome di Heather. Polly le dice di lavorare al salone per raccogliere spunti per un romanzo. Clay pretende da Desna la restituzione del debito per il furto all'ambulatorio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - L'esca

Titolo originale: Batshit - Prima trasmissione: 9 lug 2017

Dean vuole incontrare i suoi genitori adottivi, Keith e Sandy Coombs, perché vuole affrontarli e sanare la sua ferita dell'infanzia. Confessa a Desna di aver subito abusi da parte loro e di aver taciuto, per paura che lei potesse avere la stessa sorte. Desna escogita un piano che prevede di informare Virginia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Autoritratto

Titolo originale: Self-Portrait - Prima trasmissione: 16 lug 2017

Desna e le sue amiche sono riuscite ad acquistare "Glint Nails" il salone per unghie che tanto volevano, ma ci sono subito degli attriti con la precedente proprietaria e le sue ragazze e lo scontro è tale che Desna decide di partecipare al concorso Neil Palm per fargliela vedere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La fuga

Titolo originale: Escape - Prima trasmissione: 23 lug 2017

Jennifer ha un comportamento strano negli ultimi giorni. Non va più al lavoro e tratta malissimo Desna fino a dirgli che non vuole più essere sua partner. Senza neanche presentarsi le fa riavere, tramite Brian, le chiavi del salone.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Il ritorno

Titolo originale: Teatro - Prima trasmissione: 30 lug 2017

Il redivivo Roller si presenta al salone, per lo sgomento di Desna Virginia e delle altre. Ma Roller sembra non ricordare del suo ferimento. Desna e le amiche lo accompagnano da Ray che, al colmo della felicità nel vederlo vivo, decide di organizzare una festa in suo onore il giorno seguente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Ambrosia

Titolo originale: Ambrosia - Prima trasmissione: 6 ago 2017

Roller prende in ostaggio Desna, perché vuole vendicarsi e insieme a lei fa il giro delle banche per prelevare tutti i soldi dai conti del salone. L'episodio si snoda tra vari flashback in cui Desna ricorda alcuni momenti della sua storia con Roller fin dall'inizio della loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta