Insatiable

2018-2019 USA Commedia Netflix Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 22 episodi
Guardala su
  • Netflix
tutti gli STREAMING
4 voti
8.8 8.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Difficile essere un’adolescente con troppi chili, a scuola il bullismo sembra inevitabile e tutti ne approfittano per deriderti, criticarti, snobbarti, ignorarti. Poi capita inaspettatamente che perdi trenta chili, diventi affascinante e popolare e puoi vendicarti delle ingiustizie subite diventando perfino una reginetta dei concorsi di bellezza.

Insatiable - Di cosa parla

Patty Bladell è lo zimbello dei compagni di scuola, come spesso capita alle ragazze sovrappeso e insicure. Un giorno però a causa di un incidente viene ricoverata a lungo in ospedale, con un inatteso effetto collaterale: perde i trenta chili che aveva di troppo diventando all’improvviso una ragazza bellissima e al centro dell’attenzione della scuola, anche di quelli di cui prima era vittima. La vendetta per le ingiustizie subite è dietro l’angolo, nella persona di un certo Bob Armstrong, avvocato civile ossessionato dalle reginette di bellezza, che rimane colpito da Patty e decide di aiutarla a entrare nel giro dei concorsi.

I personaggi

Patricia "Patty" Bladell (Debby Ryan) è un’adolescente che a causa di un incidente perde trenta chili e improvvisamente passa da essere la grassona bullizzata dai compagni di scuola alla bellissima ammirata da tutti.

Robert "Bob" Armstrong Jr. (Dallas Roberts) è un avvocato che incontra Patty e decide di farla diventare una reginetta dei concorsi di bellezza.

Nonnie Thompson (Kimmy Shields) è l’unica amica di Patty prima dell’incidente. Condividono la passione per Drew Barrymore.

Christopher Gorham è Robert "Bob" Barnard

Sarah Colonna è Angie Bladell

Erinn Westbrook è Magnolia Barnard

Michael Provost è Brick Armstrong

Irene Choi è Dixie Sinclair

Alyssa Milano è Coralee Huggens-Armstrong

Arden Myrin è Regina Sinclair

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Debby Ryan (Patty Bladell) è un’attrice e cantante statunitense, nota per la serie Disney Jesse, di cui ha diretto anche alcuni episodi. Dallas Roberts (Bob Armstrong) è un attore americano visto in The Walking Dead e The Good Wife. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Insatiable è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv Insatiable è una black comedy composta da 2 stagioni di 12 e 10 episodi della durata variabile di 40-50 minuti.

Ideata da Lauren Gussis (Dexter), si ispira a un articolo apparso sul New York Times nel 2014, “The Pageant King of Alabama" di Jeff Chu, oltre che alle esperienze adolescenziali dell’ideatrice.

Il pilot era stato ordinato inizialmente dal network Usa The CW, ma prima di essere realizzato la produzione passò a Netflix.

La prima stagione è stata rilasciata il 10 agosto 2018 e il mese dopo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, rilasciata l’11 ottobre 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito