Espandi menu
cerca
The Bletchley Circle: San Francisco

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Bletchley Circle: San Francisco è andata in onda in origine sul canale britannico ITV a partire dal 25 luglio 2018, mentre contemporaneamente veniva inserita nel catalogo streaming on demand di BritBox, per il mercato statunitense.

Dal 20 settembre 2019 è disponibile in streaming su Netflix.

1x01 - Presidio

Titolo originale: Presidio - Prima trasmissione: 25 lug 2018

Nel 1942 Claire Hopkins è la vittima di un omicidio irrisolto. Quattordici anni dopo i suoi ex colleghi Millie e Jean leggono di due omicidi a San Francisco identici a quelli di Claire e si recano in città per incontrare Iris Bearden e Hailey Yarner. Il figlio di Iris, Dennis, un attivista per i diritti civili, fa parte di un gruppo che si oppone agli immobiliaristi che si oppongono alla riqualificazione del loro distretto. Dopo un terzo omicidio le donne trovano un possibile indizio per identificare l'assassino in una lettera al giornale locale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Veglia

Titolo originale: Wake - Prima trasmissione: 1 ago 2018

San Francisco è nella morsa di un assassino con un programma oscuro e complesso che ora minaccia il quartiere stesso di Iris. I quattro improbabili alleati si sforzano di lavorare insieme ma con il tempo creano legami potenti e duraturi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - La tela di Charlotte

Titolo originale: Charlotte's Web - Prima trasmissione: 8 ago 2018

Le quattro donne si addentrano nei meandri della misteriosa morte dell'amica di Iris, scoprendo un complesso intreccio di matrimoni costruiti sulla menzogna e sull'inganno. Nella sua ricerca di una nuova vita, Millie deve confrontarsi con una cugina perduta da tempo, che potrebbe rivelarsi la chiave per un futuro a San Francisco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Manicomio

Titolo originale: Madhouse - Prima trasmissione: 15 ago 2018

Dopo che un uomo apparentemente innocente è accusato di omicidio, le donne si ritrovano coinvolte in un'intricata tragedia. Jean nel frattempo si confronta con il come (e il dove) costruire una nuova vita per se stessa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x07 - Nebbia di guerra

Titolo originale: Fog of War - Prima trasmissione: 5 set 2018

Quando un diplomatico russo muore tra le braccia di Iris, l'FBI interviene per gestire la vicenda e valutare la morte come accidentale. Iris è costretta a farsi coinvolgere per proteggere la sua famiglia. Hailey nel frattempo fa amicizia con un violoncellista di fama mondiale e si trovano tutti presto coinvolti in un pericolosa intrigo internazionale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta