Espandi menu
cerca
God Friended Me

2 stagioni - 42 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2019-2020
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv God Friended Me è trasmessa da CBS a partire dal 29 settembre 2019.

2x01 - Joy

Titolo originale: Joy - Prima trasmissione: 29 set 2019

Miles cerca di aiutare Joy a capire ciò cosa voglia da lei il profilo di Dio. Simon aiuta Cara a ricongiungersi con una persona importante del suo passato mentre lei è a Parigi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x06 - La combattente

Titolo originale: The Fighter - Prima trasmissione: 3 nov 2019

Il profilo di Dio invia a Miles il nome di Elena, un'assistente sociale che ha iniziato la formazione in arti marziali miste per aiutare a guarire le ferite emotive di esperienze traumatiche. Arthur è diviso tra un'opportunità professionale e le promesse che ha fatto alla sua fidanzata, Trish, mentre Rakesh cerca di rintracciare l'artista dietro il misterioso quadro che Miles e Cara hanno trovato a Parigi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Causa ed effetto

Titolo originale: Instant Karma - Prima trasmissione: 10 nov 2019

Miles è confuso quando Sameer, un avvocato con problemi finanziari, non vuole avere niente a che fare con un biglietto vincente della lotteria fattogli riavere da Miles su suggerimento dell'account di Dio. Ali si apre alla congregazione della chiesa LGBTQ a cui si è unita, mentre Audrey, l'artista dietro il misterioso quadro che Miles ha visto a Parigi, rivela informazioni sorprendenti riguardo l'opera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x11 - Una nuova speranza

Titolo originale: A New Hope - Prima trasmissione: 5 gen 2020

Miles scopre un nuovo indizio su chi c'è dietro il il profilo di Dio quando Joy rivela che i suggerimenti dei suoi amici sono stati tutti clienti della stessa compagnia assicurativa. La sua teoria si rafforza quando si rendono conto che l'ultimo suggerimento dell'amico di Miles, Abe, un sopravvissuto dell'Olocausto in cerca di informazioni sul destino di sua sorella, è anche un cliente della compagnia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x13 - La principessa e l'hacker

Titolo originale: The Princess and the Hacker - Prima trasmissione: 16 feb 2020

Rakesh è sbalordito quando la sua nuova applicazione per anime gemelle suggerisce che Lulu, la principessa di una nazione africana, sia la sua, invece di Jaya. Così, quando il profilo di Dio invia il nome di Miles Lulu, Rakesh prende l'iniziativa di capire come possono aiutarla. Ali rivela la sua diagnosi di cancro ad Arthur e Trish.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x14 - Caccia all'hacker

Titolo originale: Raspberry Pie - Prima trasmissione: 23 feb 2020

Miles è confuso quando il profilo di Dio gli invia il suo stesso nome. Quando Rakesh scopre che il profilo Facebook di Miles è stato clonato e che il suggerimento era per il falso profilo, rivolge la sua attenzione all'hacker Zack, un adolescente genio informatico. Ali inizia i trattamenti per la fertilità nel tentativo di congelare i suoi ovuli prima di iniziare la chemioterapia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x15 - La lista dei desideri

Titolo originale: The Last Little Thing - Prima trasmissione: 1 mar 2020

Mentre Ali inizia la chemioterapia, Miles è determinato a convincere Anna, una giovane donna a cui è stato diagnosticato il cancro, che c'è molto di più per cui vivere che semplicemente completare la sua lista di cose da fare. Miles, Rakesh e Cara si avventurano in una partita di poker clandestina mentre continuano a cercare un hacker che potrebbe avere informazioni sul profilo di Dio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x18 - La ragazza con la chitarra

Titolo originale: Almost Famous - Prima trasmissione: 29 mar 2020

Ali è speranzosa quando le viene detto che è una candidata per un nuovo farmaco sperimentale che la aiuterà nella cura del cancro. Ma quando il profilo di Dio suggerisce che Miles aiuti la figlia dell'amministratore dell'ospedale responsabile della sperimentazione farmacologica, è riluttante a farsi coinvolgere per paura di danneggiare le possibilità di Ali di essere accettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x19 - Il fuggitivo

Titolo originale: The Fugitive - Prima trasmissione: 12 apr 2020

Miles, Cara e Rakesh cercano di stare un passo avanti a una cacciatrice di taglie, Bonnie, che è alla ricerca del nuovo suggerimento per Miles, un piccolo criminale trasformatosi in un fuggitivo per aver eluso il tribunale. Inoltre, quando Miles perde interesse in chi c'è dietro il profilo di Dio, Rakesh intensifica la ricerca pianificando di hackerare un potente super computer governativo in grado di superare il firewall dell'Account.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x20 - Danni collaterali

Titolo originale: Collateral Damage - Prima trasmissione: 19 apr 2020

Miles soppesa le conseguenze dell'esecuzione dei desideri del profilo di Dio quando il suo nuovo amico Trevor sostiene che Miles ha rovinato la sua vita quando ha aiutato Rose a riunirsi con il tenente Freemont, il suo ex amore nonché precedente suggerimento di amicizia. Mentre Miles cerca di aiutare Trevor a risolvere i suoi sentimenti per Rose alla vigilia del suo matrimonio, si rende conto di avere dei sentimenti personali per Cara.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta