Espandi menu
cerca
God Friended Me

2 stagioni - 42 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2019
  • 20 episodi
In TV 20 1x01 Ore 03:20 altre VISIONI

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv God Friended Me è andata in onda su CBS a partire dal 30 settembre 2018.

In Italia è stata trasmessa da Premium Stories a partire dal 20 aprile 2019.




1x04 - Codice errore 1.61

Titolo originale: Error Code 1.61 - Prima trasmissione: 21 ott 2018

I suggerimenti dal profilo di Dio conducono Miles e Cara al Planetario Hayden, dove incontrano una giovane donna, Fliss, che sta cercando il suo vecchio fidanzato che ritiene essere "quello giusto". Rakesh e Jaya pensano che una guida turistica del planetario potrebbe essere collegata al conto di Dio, mentre Arthur cerca di mettersi alle spalle un pezzo del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Una casa divisa

Titolo originale: A House Divided - Prima trasmissione: 4 nov 2018

Miles riceve un suggerimento da un amico riguardo un tassista che si oppone al matrimonio di sua figlia. Inoltre, Miles, si iscrive a un corso di marketing per migliorare le sue possibilità di promuovere il suo podcast.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Matthew 621

Titolo originale: Matthew 621 - Prima trasmissione: 18 nov 2018

Il profilo di Dio invia a Miles il profilo di un avvocato morto sei mesi prima, portando lui, Cara e Rakesh a scavare nel passato dell'uomo per capire chi esattamente dovrebbero aiutare. Miles chiede a Nia un appuntamento; Rakesh e Lucy, il suo amico hacker, continuano a cercare la persona dietro il profilo di Dio; Ali incoraggia Arthur a suonare il suo sassofono pubblicamente per la prima volta dalla morte della moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - La mossa del re

Titolo originale: King's Gambit - Prima trasmissione: 25 nov 2018

La squadra si riunisce con il detective privato Ray Nicolette dopo che a Miles viene inviato un consiglio riguardo una stella degli scacchi scomparsa dopo aver perso un'enorme partita con il suo rivale 10 anni prima.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Il ciclone di Coney Island

Titolo originale: Coney Island Cyclone - Prima trasmissione: 9 dic 2018

Quando il profilo di Dio invia a Miles il nome di uno dei parrocchiani di Arthur, un padre single che ha recentemente perso la moglie, le somiglianze con la propria perdita riaprono vecchie ferite. Rakesh e Cara danno la caccia a un nuovo indizio sull'hacker solitario che pensano possa essere alla base del profilo di Dio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - 17 anni

Titolo originale: 17 Years - Prima trasmissione: 16 dic 2018

Miles è scioccato e arrabbiato quando il profilo di Dio gli manda il nome dell'autista ubriaco che ha ucciso sua madre 17 anni prima, portando Cara e Rakesh ad aiutarlo ad affrontare il momento peggiore della sua vita per andare avanti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x17 - Il Dragon Slayer

Titolo originale: The Dragon Slayer - Prima trasmissione: 17 mar 2019

Miles riceve un'offerta per entrare a far parte di una rete di podcast che vuole i diritti esclusivi per la storia del profilo di Dio. Cara ha l'opportunità di migliorare il suo lavoro intervistando Simon Hayes sul suo possibile collegamento al profilo e deve prendere una difficile decisione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x19 - La strada per Damasco

Titolo originale: The Road to Damascus - Prima trasmissione: 31 mar 2019

Arthur si unisce a Miles in un viaggio attraverso gli stati dopo che il profilo di Dio viene identificato nei pressi di un campo estivo chiuso. Cara prende una decisione che potrebbe alterarne la carriera, Pria rivela a Rakesh notizie inaspettate, mentre la caccia alle risposte al profilo di Dio arriva a un punto di svolta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta