Espandi menu
cerca
Pagan Peak

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 8 episodi
In TV Rai 4 2x01 Ore 01:30 altre VISIONI

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Pagan Peak è stata presentata all’interno del Tribeca Tv Festival il 21 settembre 2018, dopodiché è andata in onda su Sky 1 a partire dal 25 gennaio 2019.

In Italia è trasmessa da Rai 4 a partire dal 22 settembre 2019.

1x01 - Buio

Titolo originale: Darkness - Prima trasmissione: 25 gen 2019

La detective tedesca Ellie viene mandata a indagare sul ritrovamento di un cadavere sulle Alpi. Ad affiancarla un poliziotto austriaco, Gedeon. Presto spuntano altre vittime, i cui cadaveri vengono rinvenuti sempre posizionati su dei massi, come in un rituale pagano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La stagione rossa

Titolo originale: The Red Season - Prima trasmissione: 25 gen 2019

Un imprenditore tedesco è stato ucciso in Austria. Il suo amante segreto è stato trovato in coma su una pista da sci a tarda notte, inzuppato di sangue. Le prove collegano questo caso al primo omicidio. Ellie, l'ottimista e fiduciosa investigatrice bavarese Berchtesgaden e il suo omologo austriaco Gedeon, il cinico nichilista salisburghese, si rendono conto di avere a che fare con un assassino intelligente e a sangue freddo. Le sue vittime sembrano essere simboli per la nostra società moderna e anonima che merita di essere punita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - L'uomo della foresta

Titolo originale: The Man from the Forest - Prima trasmissione: 1 feb 2019

Influenzati dall'orribile fotomontaggio dell'assassino, gli investigatori scoprono la leggenda di Krampus: una creatura simbolica famosa per aver punito i cattivi e gli indegni. Questo li porta a Sebastian Brunner, capo di una setta rurale, i cui libri sulla fine della civiltà sembrano aver ispirato l'assassino. Attraverso il leader della setta, Ellie e Gedeon riescono a contattare l'assassino via internet. Questo risultato, tuttavia, non può fermare l'assassinio di una stella di YouTube su un lago vicino a Salisburgo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Il cattivo e il malvagio

Titolo originale: The Evil and the Naughty - Prima trasmissione: 1 feb 2019

In a joint effort with cultist Brunner, Ellie and Gedeon try to set a trap for the killer. For this plan to work, they have to overstep legal boundaries. Trying to gain the trust of the killer, they feign a copycat murder, hoping their target would be lured into reaching out to Brunner. Meanwhile, Ellie has started an affair with her superior, whereas Gedeon has been haunted by his shady past as a corrupt narcotics cop.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Di carne e sangue

Titolo originale: Of Flesh and Blood - Prima trasmissione: 8 feb 2019

Una forte detonazione fa saltare in aria un centro commerciale di moda a Salisburgo. Nonostante Ellie e Gedeon cerchino di far evacuare l'edificio in tempo, un bambino viene ferito mortalmente nell'esplosione. L'assalto mortale sconvolge l'opinione pubblica, mentre i politici e i media richiedono risultati rapidi da parte della polizia. In Austria, Gedeon deve lottare per rimanere sul caso. In Germania, Ellie perde sempre più fiducia nei suoi superiori. Dopo che il Krampus Killer ha fatto trapelare alla stampa i dettagli della sua relazione con il suo capo, la sua vita crolla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La tempesta

Titolo originale: The Storm - Prima trasmissione: 15 feb 2019

Quando la conferenza stampa internazionale sull'attentato dinamitardo viene interrotta, tutti sospettano che sia successo qualcosa di importante: un uomo con una maschera di Krampus è stato colpito durante uno scontro a fuoco con la polizia. Sembra che sia proprio il ricercato Krampus Killer. Né i suoi superiori, né i politici o la stampa vogliono credere alla teoria di Gedeon secondo la quale questo deve essere un emulatore. La richiesta generale di un successo dopo mesi di paura e caos è semplicemente troppo grande.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Angel

Titolo originale: Angels - Prima trasmissione: 15 feb 2019

Nella regione austriaca della Steiermark, un corpo femminile in decomposizione viene trovato in una scatola di legno interrata. Quando la vittima viene identificata come Malica, Gedeon sente che il Krampus Killer ha colpito di nuovo. All'inizio, nessuno condivide il suo sospetto, ma la sua rinvigorita bramosia convince Ellie ad avviare da solo un'indagine non ufficiale. Scoprono che la vittima macedone, Malica, è stata denunciata come scomparsa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta