Espandi menu
cerca
The Cry

1 stagioni - 4 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 4 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima trasmissione della miniserie The Cry è stata su BBC One dal 30 settembre al 21 ottobre 2018.

Dal 24 settembre 2019 è nel catalogo streaming di TIMVision.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 30 set 2018

Durante una riunione ordinata dal tribunale con uno psicologo, la maestra di scuola Joanna Lindsay inizia a raccontare la sua vita di genitore tormentato e moglie attraverso i flashback. In uno di questi flashback, il suo marito australiano, Alistair, riceve la notizia che l'ex moglie sta preparando una battaglia per la custodia della figlia adolescente Chloe. Con riluttanza, Joanna decide di andare con lui e di portare il loro figlio neonato Noah. Mentre è in volo verso l'Australia, Joanna si scaglia contro un passeggero quando le lamentele sul pianto di Noah sfuggono di mano. Dopo essersi sfogati, Alistair e Joanna continuano il loro viaggio fermandosi in un negozio per comprare provviste. Quando tornano alla macchina, Noah è misteriosamente scomparso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 7 ott 2018

Joanna si trova al centro di un circo mediatico mentre la stampa mondiale scende su Wilde Bay per riferire sulla scomparsa. Lei diventa ossessionata da persone che formulano teorie sul destino di suo figlio su Internet, adottando un'identità falsa per unirsi alla discussione. Mentre l'indagine della polizia continua, lei e Alistair sono costretti ad adottare strategie diverse per far fronte alla costante intrusione, una pressione che minaccia di rompere la loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 14 ott 2018

L'indagine della polizia inizia a concentrarsi su Joanna ed Alistair, mentre Peter ottiene un mandato per ispezionare la loro casa ed i loro oggetti personali. La coppia ripercorre il giorno in cui sono arrivati in Australia, nel disperato tentativo di capire cosa è successo al loro bambino scomparso, ed accettano un'intervista televisiva nella speranza di condividere la loro versione della storia con il mondo. Tuttavia, man mano che il comportamento di Joanna diventa sempre più instabile, uno sconcertato Alistair si reca alla stazione di polizia, determinato a scoprire quello che sanno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 21 ott 2018

Joanna e Alistair cercano di ricostruire le loro vite all'indomani dei tragici eventi, ma non possono evitare di andare sempre di più alla deriva. Una consegna inaspettata riporta a Joanna ricordi sepolti da molto tempo, ma la rivelazione chiama in causa tutto ciò che pensavano di sapere, mentre la verità sulla scomparsa del loro bambino finalmente emerge.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta