Espandi menu
cerca
Made in Italy

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Made in Italy

Greta Ferro (Irene Mastrangelo) è una modella, primo volto italiano di Giorgio Armani Beauty, qui al suo primo ruolo da attrice.

Margherita Buy (Rita Pasini) è un’attrice italiana vincitrice di numerosi premi, che ricordiamo almeno per Maledetto il giorno che t'ho incontrato, Le fate ignoranti, Mia madre, Lo spazio bianco, In Treatment (la serie italiana).

Fiammetta Cicogna (Monica Massimello) è una conduttrice tv e modella italiana, vista finora in spot televisivi e qualche piccolo ruolo cinematografico.

Marco Bocci (John Sassi) è un attore italiano visto in Romanzo criminale e in Squadra antimafia.

Andrea Bosca (Davide Frangi) è un attore italiano apparso in Noi credevamo, Magnifica presenza, Pasolini.

Giuseppe Cederna (Armando Frattini) è un attore italiano dal lunghissimo curriculum. Ha lavorato con Monicelli, Comencini, Bellocchio, Wertmuller, Scola, i fratelli Taviani e tanti altri registi ancora. Lo ricordiamo in Mediterraneo, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi e le serie 1992/1993.

Maurizio Lastrico (Filippo Cerasi) è un attore, comico e cabarettista italiano. Attivo prevalentemente in tv e a teatro, lo ricordiamo anche al cinema in La felicità è un sistema complesso.

Sergio Albelli (Andrea Nava) è un attore italiano attivo a lungo solo in teatro. Dal 2011 ha cominciato a lavorare anche al cinema e anche all’estero. Lo ricordiamo in La prima cosa bella e nella fiction Carabinieri.

Valentina Carnelutti (Ludovica Morelli) è un’attrice e regista italiana che ricordiamo in La meglio gioventù, La polvere del tempo e La pazza gioia.

Ninni Bruschetta (Pasquale Mastrangelo) è un attore, regista e sceneggiatore italiano. Del suo lunghissimo curriculum citiamo al cinema I cento passi, L'uomo in più, Mio fratello è figlio unico, in tv Boris, per il ruolo di Duccio Patanè.

Anna Ferruzzo (Giuseppina Mastrangelo) è un’attrice italiana vista in Il miracolo di Edoardo Winspeare, Isole, Pulce non c'è, Il padre d'Italia, Ovunque proteggimi.