Espandi menu
cerca
Imma Tataranni - Sostituto procuratore

3 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Imma Tataranni - Sostituto procuratore è trasmessa da Rai1 a partire dal 22 settembre 2019.

1x01 - L'estate del dito

Prima trasmissione: 22 set 2019

Da un dito di donna avvistato in mare, Imma Tataranni si convince che dietro si nasconda un caso su cui vuole indagare. D ecide di tornare dalle ferie a Matera alla sua Procura, dove conosce il nuovo Procuratore Capo, il dottor Vitali e insieme al giovane appuntato dei Carabinieri Calogiuri, suo fidato scudiero, inizia la sua indagine
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Come piante tra i sassi

Prima trasmissione: 29 set 2019

A Nova Siri viene trovato il cadavere di un ragazzo, Nunzio. Nella sua indagine Imma entrerà in contatto con i sogni e le delusioni di una generazione abbandonata a sé stessa, desiderosa solo di andare via e che per riuscirci è pronta a tutto, anche a farsi coinvolgere nei loschi traffici delle ecomafie che vogliono interrare rifiuti tossici nei campi della Basilicata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - I giardini della memoria

Prima trasmissione: 6 ott 2019

In una gravina appena fuori Matera viene ritrovato il cadavere mummificato di Domenico Grieco, un noto architetto scompar so nel nulla quindici anni prima. Imma non è del tutto convinta si tratti di un incidente come molti credono, compreso il Procuratore capo. E con l'arrivo dei primi risultati investigativi l'intuizione di Imma che si tratti di omicidio si rafforza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Maltempo

Prima trasmissione: 13 ott 2019

Una giovane giornalista, Donata Miulli, si presenta ad Imma affermando di essere in possesso di informazioni scottanti su l candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l'onorevole Lombardi, di cui è anche stata amante. Imma la ascolta e la invita a tornare con le prove. Ma quando qualche giorno dopo Donata viene trovata morta, Imma ripensa con angoscia a quell'incon tro e decide di indagare non credendo si tratti di un suicidio come a prima vista sembrerebbe.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Rione Serra

Prima trasmissione: 20 ott 2019

Il passato torna prepotentemente nella vita di Imma Tataranni attraverso un delitto che la scuote. In un appartamento del la città vecchia viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, sua compagna di banco al liceo. Oltre alle implicazioni personali, oltre alla freddezza di Calogiuri ancora turbato dal caso precedente, la dinamica dell'omicidio si rivela subito complessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Dalla parte degli ultimi

Prima trasmissione: 27 ott 2019

Di primo mattino Don Mariano chiama Imma per vederla quanto prima, ha urgente bisogno di parlarle. Nel frattempo Pietro s i sente male e, per accompagnarlo all'ospedale lmma si scorda dell'appuntamento, finchè non riceve una terribile notizia su cui inizia ad indagare… Come se non bastasse, sul fronte personale Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna, ed inoltre strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta