Espandi menu
cerca
Rise (2018)

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima (e unica) stagione della serie tv Rise è andata in onda in origine da marzo a maggio del 2018 su NBC.

In Italia è andata in onda su Premium Stories tra settembre e novembre 2018.

1x01 - Risveglio di primavera

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 13 mar 2018

Al liceo Stanton, al professor Mazzucchelli viene affidato il compito di occuparsi del corso di teatro. Vorrebbe mettere in scena un musical che va contro la mentalità della cittadina, "Spring awakening" perché tratta di temi impegnativi come il sesso tra adolescenti, l'aborto e il suicidio. Quindi incontra l'opposizione dei genitori, del rettore e del coach di football, dato che vuol dare la parte del protagonista al giocatore più importante della squadra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Soprattutto per sognare

Titolo originale: Most of All to Dream - Prima trasmissione: 20 mar 2018

Cominciano le prove dello spettacolo, nonostante l'opposizione del preside. Lou e Tracey non avranno un centesimo dalla scuola, quindi Tracey chiede fondi al Distretto, anche se Lou non è d'accordo. Robbie e Lilette si vedono di sera per ripetere le battute e Lilette comincia ad avere una cotta per Robbie. Simon non è molto entusiasta di dover baciare un ragazzo per esigenze di copione. Gordy continua ad avere problemi di alcolismo, tanto che il coach di football propone di prenderlo sotto la sua ala per fargli superare la dipendenza. Gwen non accetta di non essere la protagonista dello spettacolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Quali fiori sbocceranno

Titolo originale: What Flowers May Bloom - Prima trasmissione: 27 mar 2018

Continuano le prove dello spettacolo mentre Simon annuncia di essere in procinto di trasferirsi in un altro liceo. Lou capisce che i genitori vogliono portarlo via per non farlo recitare nel musical. Lilette è delusa perché ha visto Robbie baciare un'altra ragazza. Lou e Gail si sono affezionati a Maashous e decidono di non farlo tornare dalla madre che lo ha in affido. Gordy continua a fare lavori pesanti per il coach di football che spera in questo modo di fargli superare la tendenza all'alcolismo. Lou conosce la madre di Gwen e anche quella di Simon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Abbiamo tutti la nostra robaccia

Titolo originale: We've Got All Our Junk - Prima trasmissione: 10 apr 2018

Il padre di Robbie lo mette in guardia nei confronti di Lilette, facendogli notare che la famiglia di Lilette è alquanto problematica e potrebbe essere un ostacolo alla sua carriera. Condizionato dal padre, Robbie fa una specie di interrogatorio a Lilette sulla madre e sulla sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Se Dio vuole migliorerà

Titolo originale: This Will God Willing Get Better - Prima trasmissione: 24 apr 2018

È la settimana delle prove tecniche e sia Tracey che Lou si aspettano moltissimi problemi, ma Lou, che contrariamente a Tracey vuole fare una dall'inizio alla fine dello spettacolo, rimane inorridito per il disastro a cui assiste. In particolare Robbie, dimostra di non saper recitare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Incastrato

Titolo originale: Totally Hosed - Prima trasmissione: 8 mag 2018

A pochi giorni dalla prima, il preside, a nome dell'associazione genitori e del distretto, consegna a Tracey una lista dei cambiamenti da apportare allo spettacolo per renderlo meno scabroso agli occhi dei benpensanti della città.
Visto No Commenta
Visto No Commenta