Espandi menu
cerca
Top Boy

5 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2011-2011
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Top Boy è andata in onda su Channel 4 dal 31 ottobre al 3 novembre 2011.

In Italia è disponibile in streaming su Netflix dal 13 settembre 2019.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 31 ott 2011

Ra'Nell, tredicenne, deve diventare "uomo" quando sua madre Lisa ha un esaurimento e viene ricoverata in ospedale. Allo stesso tempo, l'amica di sua madre, Heather, chiede il suo aiuto in un piano pericoloso che lei ha architettato per dare al suo bambino non ancora nato le possibilità che non ha mai avuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 1 nov 2011

Dushane e il suo compagno Sully si trovano enormemente in debito con Raikes e sotto crescente pressione per recuperare la loro merce da Kamale. Altrove, le terrificanti conseguenze delle ambizioni di Dushane cominciano a ripercuotersi sulla vita della sua famiglia. Lisa è ancora in ospedale, ma mostra segni di miglioramento. Le è concesso un giorno di rilascio e ripone tutte le sue speranze in una riunione con suo figlio Ra'Nell.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 2 nov 2011

Dushane e Sully devono sbrigarsi a trovare Kamale e ripagare il loro debito con Raikes. Ossessionato dall'idea di scoprire se c'è una talpa all'interno della propria banda, Sully ordina al suo compagno Dris di intercettare il suo principale sospettato: Il migliore amico di Ra'Nell, lo sfortunato Gem. Ra'Nell si rivolge a Leon per aiutare Gem, facendo entrare Leon in ulteriore conflitto con Sully.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 3 nov 2011

La fedeltà di Dushane al suo complice nonché migliore amico, Sully, viene messa alla prova quando lo scopre apertamente con l'arma del delitto. Raikes offre a Dushane una soluzione terribile per tutti i suoi problemi. Nel frattempo Ra'Nell, intento a proteggere Heather, decide di negoziare direttamente con Dushane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta