Espandi menu
cerca
Damages

5 stagioni - 59 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2012-2012
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie tv Damages è andata in onda in Usa su Audience Network dall'11 luglio al 12 settembre 2012.

In lingua italiana, dopo essere stata trasmessa in Svizzera su RSI LA2 dal 5 al 16 agosto 2013, è andata in onda dall'11 febbraio all'11 marzo 2014 su TOP Crime.

Attualmente è disponibile in streaming su TIMVision e Amazon Prime Video.

5x01 - A volte ritornano

Titolo originale: You Want to End This Once and For All? - Prima trasmissione: 11 lug 2012

Ellen ha dato vita a un suo studio di avvocati e sta cercando un caso importante per farsi un nome. Al tempo stesso Patty sta per testimoniare contro Patty nel caso di Michael. Naomi Walling, un'economa che lavora alla Princefield Investment Bank, si accorge di alcune attività illecite e si rivolge a Channing McClaren, che si occupa di denunciare pubblicamente questo tipo di attività.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - L'apparenza inganna

Titolo originale: Have You Met the Eel Yet? - Prima trasmissione: 18 lug 2012

Channing afferma pubblicamente che non aveva intenzione di esporre la vita privata di Naomi, scatenando così un polverone mediatico. Patty e Ellen si affrontano in aula, dove Ellen sospetta che il giudice stia favorendo Patty. Intanto una donna enigmatica di nome Kate Franklin offre i suoi servizi a Ellen come sua associata. Tuttavia Ellen scopre che Kate ha lavorato per Patty anni fa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - Quell'ultima telefonata

Titolo originale: Failure Is Failure - Prima trasmissione: 25 lug 2012

Ellen chiede spiegazioni a Channing in merito al video dove viene mostrato il suo incontro con Naomi e lui confessa di averla incontrata due volte, una volta a Roma e un'altra volta nella camera d'albergo prima del suo suicidio.Rachel Walling tuttavia dà una versione diversa dei fatti. Kate si reca da Patty dicendole che un misterioso "lui" sta morendo e che dovrebbe decidersi a contattarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Ti voglio bene, mamma

Titolo originale: I Love You, Mommy - Prima trasmissione: 1 ago 2012

Patty sta avendo incubi ricorrenti su Catherine e Ellen. Patty incontra un vecchio amico, Roger Kastle, che la informa del fatto che lei si trova sulla lista per entrare a far parte della Corte Suprema. Patty informa i media che McClaren ha aggredito sessualmente Naomi Walling. Ellen organizza un incontro con il giudice Gearheart che impartisce un ordine di silenzio su entrambe. Ellen si lamenta del fatto che Patty ha manipolato l'intera situazione ma il giudice ribadisce l'ordine. Ellen scopre che sua madre Denise ha lasciato suo marito che abusava di lei. Patty assume un nuovo associato, Jake Stahl che è specializzato in leggi nello spazio cibernetico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Ho qualcosa che non va

Titolo originale: There's Something Wrong With Me - Prima trasmissione: 8 ago 2012

Ellen ha degli incubi sulla sua aggressione. Patty arriva nel suo ufficio per un incontro e Ellen decide di bluffare sulla fonte che le ha dato le informazioni su Princefield. Ellen organizza un incontro con il giudice dove Beth Kim dimostra che Patty ha commesso un illecito. Ellen continua ad avere incubi e a risvegliarsi da sola in ufficio. Patty fa visita a suo padre alla casa di riposo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Ho bisogno di vincere

Titolo originale: I Need To Win - Prima trasmissione: 15 ago 2012

Ellen continua a dormire male, disturbata da orrendi incubi. Il suo terapista le consiglia di non lavorare più al caso. Il detective che lavora per lei ha identificato l'uomo che si trovava nella stanza accanto a quella di Naomi: Thomas Weld, ma anche Patty lo ha rintracciato. L'uomo testimonia che ha sentito una lite provenire dalla stanza dove si trovava Naomi e questo non aiuta il caso di Patty. La figlia di Naomi, Rachel, considera l'opportunità di lasciar perdere il caso dopo che l'ex capo di Naomi parla con lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta