Espandi menu
cerca
Damages

5 stagioni - 59 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2011-2011
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Damages è andata in onda in Usa su Audience Network dal 13 luglio al 14 settembre 2011.

In lingua italiana, dopo essere stata trasmessa in Svizzera su RSI LA1 dal 22 aprile al 24 giugno 2012, è andata in onda dal 17 dicembre 2013 all'11 febbraio 2014 su TOP Crime.

Attualmente è disponibile in streaming su TIMVision e Amazon Prime Video.

4x01 - Causa ed effetto

Titolo originale: There's Only One Way to Try a Case - Prima trasmissione: 13 lug 2011

Sono trascorsi due anni dall'ultima volta che Patty ed Ellen hanno lavorato insieme. Ellen incontra un vecchio amico dei tempi del liceo, Chris Sanchez, che è diventato un imprenditore nel Medio Oriente, e che ha un problema da risolvere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Doppio gioco

Titolo originale: I've Done Way Too Much for This Girl - Prima trasmissione: 20 lug 2011

Ellen presenta il suo caso contro la High Star ai soci anziani allo studio legale Nye, Everett e Polk. Dopo l'esplosione di gas, Chris è convinto di essere nel mirino di qualcuno. Patty agisce come consulente nel caso di Ellen. Erickson e Boorman organizzano un piano per liberarsi della denuncia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Il testimone

Titolo originale: I'd Prefer My Old Office - Prima trasmissione: 27 lug 2011

Dopo aver raccolto la testimonianza di Chris, Ellen scopre un segreto su di lui. Chris e Anthony, di nuovo in Afghanistan, sono alla ricerca del Mullah che ha messo una taglia sulla sua testa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x05 - A qualunque costo

Titolo originale: We'll Just Have to Find Another Way to Cut the Balls Off of This Thing - Prima trasmissione: 10 ago 2011

Ellen e Patty spostano Nasim in una località sicura mentre loro cercano di trovare prove contro la High Star. Boorman incastra Nasim per un attentato dinamitardo per impedire la sua deposizione. Erickson fa fatica a mantenere il suo contatto alla CIA.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x09 - L'accordo

Titolo originale: There's a Whole Slew of Ladies with Bad Things to Say About the Taliban - Prima trasmissione: 7 set 2011

Gli uomini di Erickson portano Sanchez nel portabagaglio di un veicolo, Boorman si incontra con Patty per spiegarle la sua connessione con Erickson, ma ne' Patty ne' Ellen gli credono.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Morire per niente

Titolo originale: Failure is Lonely - Prima trasmissione: 14 set 2011

Carter ferma degli afgani prima che uccidano Chris Sanchez. Ellen dice ad Erickson di fare un'offerta ai suoi clienti e lei farà in modo che le accuse vengano ritirate se lui riesce a procurare le prove che Sanchez è vivo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta