Espandi menu
cerca
Damages

5 stagioni - 59 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Damages

Glenn Close (Patty Hewes) è un’attrice statunitense, protagonista della New Hollywood, sette nomination al premio Oscar, nessuna vittoria, un curriculum ricchissimo. La ricordiamo in: Il grande freddo, Le relazioni pericolose, Attrazione fatale, La casa degli spiriti, Albert Nobbs.

Rose Byrne (Ellen Parsons) è un’attrice australiana, coppa Volpi nel 2000 per La dea del '67. La ricordiamo anche in Marie Antoinette, Insidious, A prova di matrimonio, la serie Echo Point.

Tate Donovan (Tom Shayes) è un attore statunitense con un lungo curriculum di partecipazioni a serie tv. Lo ricordiamo in Limitless e in The Man in the High Castle, ma anche nei film Good Night, and Good Luck., Argo, Manchester by the Sea.

Ted Danson (Arthur Frobisher) è un attore statunitense vincitore di numerosi premi. Del suo sterminato curriculum ricordiamo: Cin-cin, CSI, The Good Place, Tre scapoli e una bimba, Dad - Papà, Made in America, Fargo.

Željko Ivanek (Ray Fiske) è un attore americano di origini slovene, vincitore di un Emmy per il ruolo interpretato in Damages. Lo ricordiamo anche in Homicide, 24, Madam Secretary, Argo, Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

William Hurt (Daniel Purcell) è un attore statunitense, indimenticabile interprete di molti film di successo negli anni 80: Figli di un dio minore, Turista per caso, Il grande freddo, Brivido caldo, Il bacio della donna ragno. Tra i suoi ruoli più recenti ricordiamo The Host, Storia d'inverno, Humans, Golia.

Marcia Gay Harden (Claire Maddox) è un’attrice statunitense, premio Oscar per Pollock. La ricordiamo anche in Mystic River, Into the Wild. Nelle terre selvagge, Law & Order, The Newsroom.

Martin Short (Leonard Winstone) è un attore, comico e produttore canadese, che ricordiamo in I tre amigos, Salto nel buio, In fuga per tre, Vizio di forma oltre che per la partecipazione al Saturday Night Live.

John Goodman (Howard T. Erickson) è un attore statunitense vincitore di numerosi premi e dal curriculum ricchissimo. Citiamo Il grande Lebowski, Always - Per sempre, Matinée, Fratello, dove sei?, Monuments Men, a cui vanno aggiunte almeno le serie Moonlighting, Treme, Community, Black Earth Rising.