Espandi menu
cerca
Britannia

3 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Britannia

David Morrissey (Aulo Plauzio) è un attore, regista e sceneggiatore inglese noto per il ruolo di Philip Blake in The Walking Dead. Lo abbiamo visto anche in Ragione e sentimento, Giochi nell'acqua, Hangmen.

Fortunato Cerlino (Vespasiano) è un attore italiano visto in Gomorra e Gomorra - La serie.

Ian McDiarmid (Pellenor) è un attore e regista scozzese noto per il ruolo di Palpatine nei film della saga di Star Wars. Lo ricordiamo anche in Civiltà perduta e Utopia.

Kelly Reilly (Kerra) è un’attrice inglese vista in Calvario, Black Box e Yellowstone.

Zoë Wanamaker (Antedia) è un’attrice anglo-americana nota per Wilde, Harry Potter e la pietra filosofale e la sitcom inglese My Family.

Eleanor Worthington Cox (Cait) è un’attrice inglese che ha vinto un premio Laurence Olivier per il ruolo da protagonista nel musical Matilda the Musical. Al cinema l’abbiamo vista in Maleficent.

Nikolaj Lie Kaas (Divis) è un attore danese noto per il ruolo di Jeppe in Idioti di Lars von Trier.

Mackenzie Crook (Veran) è un attore, sceneggiatore e regista britannico, noto principalmente per il ruolo di Gareth Keenan nella serie The Office di Ricky Gervais. Lo abbiamo visto inoltre in Il Trono di Spade nel ruolo di Orell, nella serie di film dei Pirati dei Caraibi nel ruolo di Rigetti, mentre è autore, regista e sceneggiatore della serie Detectorists per la quale ha vinto un BAFTA.