Espandi menu
cerca
City on a Hill

3 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv City on a Hill è stata rilasciata online da Showtime il 7 giugno 2019 epoi in tv la settimana successiva.

In Italia la prima messa in onda è su Sky Atlantic a partire dal 3 settembre 2019.

1x01 - La notte che Flynn mandò i poliziotti sul ghiaccio

Titolo originale: The Night Flynn Sent the Cops on the Ice - Prima trasmissione: 16 giu 2019

All'inizio degli anni '90 a Boston il razzismo è un fenomeno diffuso così come la criminalità. Jackie Rohr è un rinomato agente dell'FBI i cui metodi non sono esattamentecome da regolamento. Decourcy Ward, il nuovo assistente al procuratore distrettuale arriva in città e vuole sradicare il sistema corrotto. I due sono costretti a formare un'alleanza improbabile per debellare una banda di ladri di camion blindati di Charlestown.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Se lo stolto persistesse nella sua stoltezza

Titolo originale: If Only the Fool Would Persist in His Folly - Prima trasmissione: 30 giu 2019

Jackie va alla ricerca del suo informatore non reperibile. Alla ricerca di uno scopo, Jenny rivive la sua passione per l'insegnamento. Decourcy elabora un piano per superare il famigerato "Codice del Silenzio" della città e far parlare alcuni sospetti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - È dura essere un santo in città

Titolo originale: It's Hard to Be a Saint in the City - Prima trasmissione: 21 lug 2019

Decourcy è un passo più vicino a collegare le armi rubate alla rapina di Revere quando un insider accetta di parlare. Jenny non può più ignorare le indiscrezioni di Jackie dopo che si presentano alla sua porta di casa. Si aggrava la situazione economica della famiglia Ryan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Né da una parte né dall'altra

Titolo originale: There Are No F**king Sides - Prima trasmissione: 28 lug 2019

Con il trafficante d'armi in custodia, Jackie pensa di essere un passo più vicina alla gloria. Decourcy è quello in grado di negoziare e sta pensando di tagliare la fornitura di armi piuttosto che andare dietro ai compratori. Jimmy e Frankie deve trovare un nuovo rivenditore mentre si preparano per il loro prossimo lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - In alto sul tristo patibolo

Titolo originale: High on the Looming Gallows Tree - Prima trasmissione: 4 ago 2019

Jackie festeggia una vittoria davanti alle telecamere ma, a porte chiuse, sprofonda in depressione. Il momento luminoso di Decourcy preannuncia un potenziale futuro in politica, ma ogni sentimento di orgoglio che Siobhan prova per suo marito viene vanificato da un inaspettato tradimento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Il savio sordo di Pompei

Titolo originale: The Deaf Sage of Pompeii - Prima trasmissione: 11 ago 2019

Quando un'improbabile fonte si confida con Decourcy, la Massachusetts State Police ha un piano che garantisce gli arresti senza l'aiuto dell'FBI. Tuttavia, tenersi alla larga non è esattamente il punto di forza di Jackie. La Genesis Coalition lancia una nuova strategia per frenare il tasso di criminalità di Boston.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Il sindaco Curley e l'ultimo hurrà

Titolo originale: Mayor Curley and the Last Hurrah - Prima trasmissione: 18 ago 2019

Jackie festeggia un altro momento sotto i riflettori, anche se un senso di colpa la lascia riflettere sulla sua eredità. Decourcy considera la migliore linea d'azione per rendere finalmente giustizia alle guardie assassinate. Jimmy cerca disperatamente una via d'uscita dal caos che ha creato, anche se questo significa mettere in discussione il futuro di suo fratello. Jenny affronta ciò che l'ha perseguitata in tutti questi anni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta