Espandi menu
cerca

Undone

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • La serie ha un valore complessivo mediocre. Voto: 5. Le premesse della prima stagione sono le migliori, combinano fisica quantistica e spiritualità. Ci si aspetta un soddisfacente uso delle teorie sviluppate. Ma nella seconda stagione, le promesse vengono disattese e la storia si intreccia nel fare chiarezza su i problemi familiari, pettegolezzi.

    commento di GARIBALDI1975
  • Inizia incredibilmente bene, risultato forte e commovente. Il plot con le indagini però annacqua un po' la potenzialità della serie, che resta di alto livello ma che non mantiene il livello d'eccellenza promesso. Resta comunque consigliatissima, perché è un prodotto di qualità.

    commento di silviodifede
  • Impressionante serie di animazione! La storia suggestiva e commovente accompagnata da una estetica coraggiosa che fa stupire in un epoca dove il 3D rischia di fagocitarsi ogni cosa! Che meraviglia gli spunti di alta creativitá in un mondo abituato sempre piú al consumo e getta!

    commento di Alfier
  • Fix(ed): Dawn. Beyond the Curtain.

    leggi la recensione completa di mck
  • Undone: La serie merita un 8 pieno, mediando il 9 "tecnico" con il 7 "poetico-narrativo". Molti spunti intriganti. Come spesso capita alle opere oniriche e sperimentali, è più convincente nella costruzione delle premesse che nello svelamento finale.

    commento di andenko