Espandi menu
cerca
Absentia

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Absentia è andata in onda su AXN il 25 settembre 2017, dopo essere stata presentata ufficialmente al 57° Festival della televisione di Monte Carlo.

In Italia è stata inserita nel catalogo di Amazon Prime Video il 2 febbraio 2018, mentre in tv è andata in onda su Rai 4 a partire dal 28 aprile 2019.

1x01 - Comeback

Titolo originale: Comeback - Prima trasmissione: 25 set 2017

Dopo che per anni si era creduto che l'agente dell'FBI Emily Byrne fosse stata una possibile vittima del serial killer Conrad Harlow, lei torna miracolosamente a casa dalla sua famiglia. Emily deve fare i conti con i misteri della sua prigionia e con il fatto che la vita di tutti i suoi conoscenti è proseguita senza di lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Reset

Titolo originale: Reset - Prima trasmissione: 25 set 2017

Il presunto assassino di Emily, Conrad Harlow, viene rilasciato. Emily non ha ancora compreso i motivi del rapimento e i misteri legati al periodo di prigionia. Mentre prova a rifarsi una vita, salta fuori un testimone che rafforza i sospetti su Emily. Lei nega ed è convinta che il testimone stia mentendo, probabilmente indotto dall'FBI a dichiarare falsa testimonianza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - The Emily Show

Titolo originale: The Emily Show - Prima trasmissione: 2 ott 2017

Con l'omicidio del testimone, tutte le prove sembrano ricadere su Emily. Tommy Gibbs e il capo della polizia di Boston accusano Emily, mentre lei e Nick vanno alla ricerca dell'agente dell'FBI che ha indotto il testimone a mentire. Emily sospetta che lo stesso agente è anche coinvolto nel suo rapimento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Me You Him Me

Titolo originale: Me You Him Me - Prima trasmissione: 9 ott 2017

Le prove a carico di Emily non possono essere ignorate dall'FBI e dalla polizia di Boston, e le viene chiesto di costituirsi. Nel frattempo vecchi ricordi riaffiorano tra Emily e Nick. Emily decide di allontanarsi da Nick e provare a risolvere definitivamente i misteri che le hanno rovinato la vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta