Espandi menu
cerca
Greenleaf

5 stagioni - 60 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Greenleaf è trasmessa in prima visione negli USA su OWN dal 23 giugno 2020.


5x02 - Il secondo giorno

Titolo originale: The Second Day - Prima trasmissione: 30 giu 2020

Bishop e Lady Mae fanno una passeggiata nella tradizione quando visitano il club di Mavis in quanto potenziale luogo di ritrovo. Jacob scopre qualcosa di scioccante riguardo la storia della casa della famiglia Greenleaf.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Il quarto giorno

Titolo originale: The Fourth Day - Prima trasmissione: 14 lug 2020

Grace avanza nella sua indagine sull'ex società di Bob Whitmore, Edenvale Lending, e scopre un informatore chiave che potrebbe fornire le risposte. In chiesa, i preparativi per l'ultima domenica al Calvary diventano oggetto di polemiche quando Charity si oppone a Phil e Judee, ma il desiderio di Charity di onorare il passato della chiesa può minacciarne il futuro. Nel frattempo, il vescovo decide di prendere in mano la questione della casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Il quinto giorno

Titolo originale: The Fifth Day - Prima trasmissione: 21 lug 2020

Al posto di partecipare all'ultima domenica al Calvary, la famiglia Greenleaf si riunisce per una piccola cerimonia a casa. L'ombra della perdita incombe su di loro mentre tentano di immaginare il loro futuro imminente e cosa potrebbe significare per loro ricominciare da capo. Grace si sente incapace di superare gli ostacoli che la sua famiglia deve affrontare, fino a quando Noah non fornisce un'intrigante visione della storia della casa. Lady Mae va a trovare Tara James e ritorna con una rivelazione sorprendente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Il sesto giorno

Titolo originale: The Sixth Day - Prima trasmissione: 28 lug 2020

Il Vescovo si riprende dal ritorno di un vecchio nemico, spingendo Lady Mae a svelare un segreto di famiglia. Jacob e Kerissa affrontano la realtà del loro divorzio con Zora e Winkie. Charity fa affrontare a Phil il suo passato, mentre Grace e Darius apprendono la sconvolgente verità su Bob Whitmore e Edenvale Lending.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Il settimo giorno

Titolo originale: The Seventh Day - Prima trasmissione: 4 ago 2020

Il giorno della demolizione del Calvario è arrivato; Grace è determinata a fare tutto il possibile per impedirla mentre Bob Whitmore si prepara per un grande annuncio; sono i Greenleafs contro Harmony e Hope e nessuno andrà al tappeto senza combattere. Nel frattempo Lady Mae cerca di negoziare per la villa, ma una rivelazione sul proprietario originario spinge Bishop a rivelare qualcosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta