Espandi menu
cerca
Greenleaf

5 stagioni - 60 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2019
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva Greenleaf è stata trasmessa in prima visione negli USA su OWN dal 3 settembre 2019.


4x02 - Ti ho perso?

Titolo originale: Did I Lose You? - Prima trasmissione: 10 set 2019

Mentre è impegnata in una lotta di potere con Phil, Grace cammina sul filo del rasoio, incerta su cosa fare riguardo al suo segreto. Bishop scopre qualcosa su una rivale, rendendo possibile riconquistare Mae e la chiesa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x04 - Un nemico comune

Titolo originale: A Common Enemy - Prima trasmissione: 24 set 2019

Bob Whitmore torna a Memphis per ricordare a Grace che è responsabile e per incoraggiarla a considerare una nuova idea. In una missione per scoprire cosa sta succedendo tra Noah e Grace, Charity fa una telefonata pericolosa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x06 - L'estraneo

Titolo originale: The Stranger - Prima trasmissione: 8 ott 2019

Incapace di mantenere il suo segreto, Grace si confessa alla famiglia. Tuttavia, non tutti i Greenleafs sono dalla sua parte e la situazione è ulteriormente complicata dalla polizia, dalle bugie e dagli affari.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x08 - Sorpresa!

Titolo originale: Surprise! - Prima trasmissione: 22 ott 2019

Lady Mae e Bishop organizzano una festa a sorpresa per ribaltare i piani di Harmony & Hope. Le lealtà di Charity è messa in discussione, mentre Grace deve destreggiarsi delicatamente tra il ruolo di pastore obbediente per Judee Whitmore e gli impegni dei suoi genitori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x10 - Graditude

Titolo originale: Gratitude - Prima trasmissione: 5 nov 2019

Bob Whitmore torna a Calvary; Phil chiede a Charity un sì "molto importante"; Fernando Amable fornisce a Kerissa informazioni sul passato nebuloso della Greenleaf; Lady Mae considera un'offerta che realizzerebbe il suo sogno.
Visto No Commenta
Visto No Commenta