Espandi menu
cerca
StartUp

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv StartUp è stata rilasciata il 28 settembre 2017 su Crackle.

In Italia è stata inclusa nel catalogo di Amazon Prime Video dal 7 luglio 2017.

2x01 - Pausa

Titolo originale: Disruption - Prima trasmissione: 28 set 2017

Mentre la famiglia Morales piange la morte insensata di Delfia, Izzy è consumata dai pensieri di vendetta. Rask fa un patto con la leader della gang russa Vera, che sacrifica uno dei suoi uomini come capro espiatorio per il crimine di Rask. Nick teme di essere il prossimo della lista nera dei Russi, ma Vera ha altri piani in mente per lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Avanguardia

Titolo originale: Bleeding Edge - Prima trasmissione: 28 set 2017

Determinato a rimettersi in carreggiata, Nick stringe un patto spietato con Rask. Izzy si è tirata indietro dal commettere un catastrofico errore ma il fatto di andarci vicino non è passato inosservato. Dopo aver chiesto aiuto a Izzy per il suo nuovo progetto, Ronald viene lasciato con un numero di opzioni sempre più piccolo per liberare la sua gang dalle pressioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Al passo con i tempi

Titolo originale: Early Adopters - Prima trasmissione: 28 set 2017

Nick ha un incontro inaspettato con il vecchio amico di suo padre, il ricco ed enigmatico Wes Chandler. Mentre Ronald e Izzy mettono in atto il piano per ArakNet, Nick li raggiunge con una proposta sorprendente. Rimasto con poche speranze per il futuro, Rack fa di tutto per sistemare quello che non funziona nella sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Perdita

Titolo originale: Loss - Prima trasmissione: 28 set 2017

Dopo una scoperta scoraggiante, il trio forgia un nuovo piano. Izzy chiede aiuto a una persona importante del passato. Nick fa fronte a un imprevisto mentre dà un'occhiata nello strano mondo di Wes Chandler. Ronald fa di tutto per far sì che la sua squadra stia al passo con il nuovo modo di fare business.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - Debiti

Titolo originale: Liabilities - Prima trasmissione: 28 set 2017

Rask azzarda una mossa audace per sistemare le cose. Dopo un'esperienza ai confini della morte, Izzy dà una mano a un vecchio amico. Ronald e Nick si schierano dalla parte di Izzy mentre ripensano al futuro dei loro affari. Il gruppo teme che il passato di ArakNet possa far scappare Wes.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Strategie di marketing

Titolo originale: Growth Hacking - Prima trasmissione: 28 set 2017

Mentre ArakNet si batte per superare il suo avversario, Izzy si scontra con il gruppo. Rask si riprende, ma il suo passato sanguinario minaccia di riemergere. Wes, Nick e Mara si affrettano a conferire credibilità ad ArakNet contro scarse possibilità. Ronald percorre una strada pericolosa che ha evitato per molto tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Opportunity Cost

Titolo originale: Opportunity Cost - Prima trasmissione: 28 set 2017

Dopo aver suggerito una svolta per ArakNet, Ronald si sforza di essere all'altezza delle aspettative del gruppo. I Russi colpiscono duramente ArakNet con una mossa subdola, lasciando Nick e Izzy tramare una rapida vendetta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Influenza

Titolo originale: Leverage - Prima trasmissione: 28 set 2017

Mentre ArakNet festeggia un'enorme vincita, Ronald si sforza di sistemare la sua vita prima che sia troppo tardi. I Russi porgono un finto ramoscello d'ulivo, causando dissenso nella compagnia e gettando Izzy in un tumulto interiore. Non appena ArakNet si prepara ad una mossa controversa, un nemico imprevisto colpisce.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta