Espandi menu
cerca
Why Women Kill

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Why Women Kill è andata in onda su CBS All Access a partire dal 15 agosto 2019.

In Italia è inedita.

1x01 - Murder Means Never Having to Say You're Sorry

Titolo originale: Murder Means Never Having to Say You're Sorry - Prima trasmissione: 15 ago 2019

Nel 1963 la vita da casalinga di Beth Ann è sconvolta a causa dell'infedeltà di suo marito Rob. Nel 1984, la vita mondana di Simone è oscurata dal devastante segreto di suo marito Karl. Al giorno d'oggi, il potente avvocato Taylor ha un matrimonio aperto con il marito Eli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - I'd Like To Kill Ya, But I Just Washed My Hair

Titolo originale: I'd Like To Kill Ya, But I Just Washed My Hair - Prima trasmissione: 22 ago 2019

A usually reserved Beth Ann attempts to spice up her marriage. Simone turns to Naomi's son Tommy for solace after finding out Karl hasn't been as good at covering his adulterous tracks as he let on. Eli checks an item off of his sexual bucket list, but his happiness is short lived when he realizes there's more to Taylor and Jade's relationship than he initially thought.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - I Killed Everyone He Did, But Backwards and in High Heels

Titolo originale: I Killed Everyone He Did, But Backwards and in High Heels - Prima trasmissione: 29 ago 2019

Beth Ann escogita un piano per tenere Rob lontano da April, ma le cose non vanno come sperato. Simone e Karl cercano di mantenere le apparenze. Taylor ed Eli incontrano gli ex amanti di Jade, costringendo Taylor a confrontarsi con la vera natura dei suoi sentimenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - There's No Crying in Murder

Titolo originale: There's No Crying in Murder - Prima trasmissione: 12 set 2019

L'amicizia di Beth Ann con April la fa sentire in conflitto, proprio mentre comincia a riconquistare l'attenzione di Rob. Simone e Tommy si ritrovano intrappolati in una situazione difficile, e di conseguenza Simone si rivolge a una persona estranea - Karl - per chiedere aiuto. Con Taylor fuori città, la relazione di Eli e Jade si apre a nuovi orizzonti quando lei lo aiuta con la sua sceneggiatura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - I Found Out What the Secret to Murder Is: Friends. Best Friends.

Titolo originale: I Found Out What the Secret to Murder Is: Friends. Best Friends. - Prima trasmissione: 26 set 2019

Beth Ann è entusiasta di vedere Rob chiudere la sua relazione, ma quella sensazione è di breve durata quando viene a sapere che non tutto è come pensa lei. Mentre Simone e Karl lavorano per trovare un terreno comune nella loro relazione, nasce un conflitto. Intanto Naomi diffida del comportamento incerto di Tommy. Eli, Taylor e Jade cercano di risolvere i loro problemi dirigendosi verso un ritiro poliamorioso, ma la ricaduta di Eli con la sua dipendenza può far deragliare tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Marriages Don't Break Up On Account Of Murder – It's Just A Symptom That Something Else Is Wrong

Titolo originale: Marriages Don't Break Up On Account Of Murder – It's Just A Symptom That Something Else Is Wrong - Prima trasmissione: 3 ott 2019

Beth Ann recluta Sheila per aiutarla a fare una diagnosi falsa, compiendo un altro passo in avanti nel suo già inverosimile piano. Mentre Simone e Tommy organizzano il loro incontro europeo, una rivelazione potrebbe vanificare i loro piani. Taylor raggiunge Jade nella speranza di aiutare Eli a combattere la sua dipendenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - I Was Just Wondering What Makes Dames Like You So Deadly

Titolo originale: I Was Just Wondering What Makes Dames Like You So Deadly - Prima trasmissione: 10 ott 2019

Mentre Beth Ann complotta per allontanare definitivamente April dalla vita di Rob, viene rivelato un segreto che la sconvolgerà. Nel frattempo, Naomi è in preda alla rabbia e fa di tutto per proteggere suo figlio, anche se ciò significa distruggere la reputazione di Simone e Karl. Con un po' di aiuto, Taylor scopre l'oscura verità sul passato di Jade e organizza un incontro con Eli nella speranza di unire le forze prima che sia troppo tardi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Kill Me as If It Were the Last Time

Titolo originale: Kill Me as If It Were the Last Time - Prima trasmissione: 17 ott 2019

Uccidere o essere uccisi, questo è il punto. Dopo aver appreso la scioccante verità sulla morte di sua figlia, Beth Ann escogita un piano di vendetta che potrebbe stravolgere il corso di molte vite. Mentre la salute di Karl peggiora, l'impegno di Simone nei confronti della loro relazione è messo alla prova. Con Jade fuori dai giochi, Taylor ed Eli si concentrano sulla loro storia d'amore, sperando di tenere il passato alle loro spalle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta