Espandi menu
cerca
Why Women Kill

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Why Women Kill

Ginnifer Goodwin (Beth Ann Stanton) è un’attrice americana nota per Mona Lisa Smile, Quando l'amore brucia l'anima, La verità è che non gli piaci abbastanza e per il personaggio di Mary Margaret Blanchard/Biancaneve in C’era una volta.

Sam Jaeger (Rob Stanton) è un attore e sceneggiatore americano, visto in Eli Stone e Parenthood.

Lucy Liu (Simone Grove) è un’attrice americana nota per il ruolo di Ling Woo in Ally McBeal, ma la ricordiamo anche in Elementary, Charlie’s Angels, Kill Bill, Dirty Sexy Money.

Jack Davenport (Karl Grove) è un attore inglese noto per il personaggio di James Norrington nei film della serie dei Pirati dei Caraibi, ma anche per Il talento di Mr. Ripley, FlashForward, The Good Wife, The Mindy Project.

Kirby Howell-Baptiste (Taylor Harding) è un’attrice britannica che ricordiamo in Love di Judd Apatow, Killing Eve, The Good Place, Barry.

Reid Scott (Eli Cohen) è un attore americano principalmente noto per il ruolo di Dan Egan in Veep - Vicepresidente incompetente.

Alexandra Daddario (Jade) è un’attrice americana nota principalmente per il ruolo di Annabeth Chase nei film tratti dai libri di Percy Jackson. La ricordiamo anche in White Collar, C’è sempre il sole a Philadelphia, True Detective.