Espandi menu
cerca

Wu Assassins

2019 USA Azione Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

L’ultimo depositario dei poteri del Wu Xing è - a sorpresa - un giovane chef di San Francisco.

Wu Assassins - Di cosa parla

Kai Jin è un giovane chef che lavora nel quartiere di Chinatown a San Francisco: sogna di realizzarsi nel mondo della ristorazione fast food ma un giorno scopre di essere il depositario dei poteri del Wu Xing. Dopo un incontro con uno spirito mistico, Kai scopre che il suo compito, nel ruolo di assassino del Wu, è scovare i cinque signori della guerra custodi degli elementi (Fuoco, Acqua, Terra, Legno e Metallo) per ucciderli e salvare la Terra, ma nonostante abbia le capacità e la tecnica per farlo sarà tormentato da conflitti personali legati all’identità dei custodi. Da questo momento entrerà in un mondo di monaci guerrieri, arti marziali e mafia cinese.

I personaggi

Kai Jin (Iko Uwais) è uno chef cino-indonesiano di San Francisco investito dei poteri e del ruolo di assassino del Wu.

Zio Six (Byron Mann) è un capo della Triade con poteri sovrannaturali, padre adottivo di Kai e pezzo grosso della criminalità di Chinatown.

Jenny Wah (Li Jun Li) è una giovane ristoratrice che si occupa del ristorante cino-americano di famiglia. È amica di Kai. Ha un fratello maggiore, Tommy (Lawrence Kao), eroinomane e membro della Triade.

Ying Ying (Celia Au) è una donna che insegna a Kai le arti di assassino del Wu. In passato è stata la prima assassina del Wu a lottare contro i signori della guerra.

Alec McCullough (Tommy Flanagan) è un boss criminale scozzese che opera principalmente in Europa ma si è trasferito a San Francisco per cercare di spodestare la Triade. È stato un assassino del Wu.

Lu Xin Lee (Lewis Tan) è un amico di Kai, proprietario di un garage utilizzato per furti d’auto per conto della Triade e di Alec.

Christine "CG" Gavin (Katheryn Winnick) un ispettore del dipartimento di polizia di San Francisco in incognito.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Iko Uwais (Kai Jin) è un attore indonesiano, esperto di arti marziali, interprete di Merantau, The Raid e The Raid 2. Byron Mann (Zio Six) è un attore cinese naturalizzato statunitense noto per Street Fighter, Crying Freeman, A Dangerous Man. Solo contro tutti, Cold War, The Expanse, Arrow. Li Jun Li (Jenny Wah) è… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - Percorsi: Parte 2
    2. 1x09 - Percorsi: Parte 1
    3. 1x08 - Serata tra donne

In streaming

La serie tv Wu Assassins è disponibile in streaming su Netflix dall’8 agosto 2019

Produzione e ricezione

Wu Assassins è una serie tv statunitense composta da una stagione di 10 episodi di 40-50 minuti, creata da John Wirth e Tony Krantz.

L’annuncio dell’inizio della produzione è stato dato da Netflix il 29 giugno 2018. Iko Uwais, oltre a esserne protagonista, ha anche partecipato come produttore, coreografo, consulente per le arti marziale e coordinatore degli stunt.

La serie è stata rilasciata su Netflix l’8 agosto 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito