Espandi menu
cerca
Search Party

5 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2020-2020
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Search Party, composta di 10 episodi da 25 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata negli USA su HBO Max il 25 giugno 2020.


3x02 - The Rookie Lawyer

Titolo originale: The Rookie Lawyer - Prima trasmissione: 25 giu 2020

Il pandemonio si scatena quando una soffiata anonima viene fatta trapelare alla stampa. Dory e Drew si rivolgono all'avvocato, mentre Elliott e Portia si dirigono verso le colline. O, meglio, le dune di sabbia di East Hampton.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x07 - Rogue Witness

Titolo originale: Rogue Witness - Prima trasmissione: 25 giu 2020

Elliott testimonia a favore della difesa. La fede di Portia si rafforza, così come il suo legame con i suoi nuovi amici cristiani. Drew fa una scelta pericolosamente autolesionista, mentre Dory riceve un messaggio terrificante.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - A Dangerous Union

Titolo originale: A Dangerous Union - Prima trasmissione: 25 giu 2020

Mentre la banda fa del suo meglio per mettere da parte le differenze al matrimonio epico di Elliott e Marc, Dory non può fare a meno di diffidare del fatto che nelle vicinanze si profila una presenza minacciosa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Irrefutable Evidence

Titolo originale: Irrefutable Evidence - Prima trasmissione: 25 giu 2020

Emergono prove allarmanti che potenzialmente distruggono le possibilità di Dory e Drew di venire assolti. Elliott si confronta con le sue radici, mentre Portia cerca di fare ammenda per aver testimoniato contro i suoi amici.
Visto No Commenta
Visto No Commenta