Espandi menu
cerca
Search Party

5 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie televisiva Search Party, composta di 10 episodi da 25 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su TBS dal 21 al 25 novembre 2016.
In Italia è stata interamente pubblicata in origine sul servizio di streaming di Vodafone TV il 1° maggio 2018. In seguito è stata pubblicata su TIMVision il 5 agosto 2018.




1x04 - L'ospite prigioniero

Titolo originale: The Captive Dinner Guest - Prima trasmissione: 22 nov 2016

Dory invita a cena Gavin, con l'intenzione di indurlo a parlare di Chantal. Chiede a Portia di aiutarla nell'impresa e di sedurre Gavin, e lei accetta malvolentieri. Anche Drew non è d'accordo e vive la serata con grande imbarazzo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - La setta

Titolo originale: The Secret of the Sinister Ceremony - Prima trasmissione: 23 nov 2016

Dory, accompagnata da Elliott e Portia, decide di andare alla riunione della setta di Brick e si trova davanti a una realtà piuttosto inquietante. Edwin, il cosiddetto santone, invita i presenti a raccontare qualcosa di molto intimo su se stessi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - L'enigma nella spazzatura

Titolo originale: The Riddle within the Trash - Prima trasmissione: 24 nov 2016

Keith suggerisce a Dory di indagare sulla setta frugando nella spazzatura. Mentre sono al lavoro, Keith rivela a Dory che si sta innamorando di lei. Intanto April tenta di sedurre Drew, mentre Elliot è impegnato a promuovere la sua onlus.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Il ricatto

Titolo originale: Password to the Shadows - Prima trasmissione: 25 nov 2016

Il gruppo rovina la cena di prova della sorella di Chantal e non ha altra scelta se non quella di pagare un improbabile informatore per ottenere la possibile ubicazione di Chantal.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - L'altra verità

Titolo originale: The House of Uncanny Truths - Prima trasmissione: 25 nov 2016

In viaggio per Montreal per ritrovare Chantal, Drew scopre che Dory gli ha mentito e che l'ha tradito con Keith. Una volta giunti a destinazione, Portia e Drew vanno in città e Dory e Elliott restano soli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta