Espandi menu
cerca
Togetherness

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Togetherness

Mark Duplass (Brett) è un attore, regista, produttore, autore americano, spesso in coppia col fratello Jay, con cui ha creato la Duplass Brothers Production. Tra i film da loro realizzati ricordiamo Baghead, Safety Not Guaranteed, Creep e la serie antologica Room 104.

Melanie Lynskey (Michelle) è un’attrice e doppiatrice neozelandese. La ricordiamo in Sospesi nel tempo, Le ragazze del Coyote Ugly, Ever After e nella serie Due uomini e mezzo.

Abby Ryder Fortson (Sophie) è un’attrice americana nota per il ruolo di Ella Novak in Transparent e per quello di Cassie Lang in Ant-Man e Ant-Man and the Wasp.

Amanda Peet (Tina) è un’attrice americana vista in Syriana, X-Files. Voglio crederci, Jack & Jill, The Good Wife e soprattutto Studio 60 on the Sunset Strip nel ruolo di Jordan McDeere.

Steve Zissis (Alex) è un attore e autore americano, amico di vecchia data dei Duplass e presente in molti dei loro film. Lo ricordiamo infatti in Baghead, The Do-Deca Pentathlon, oltre che in Don't Worry e nella serie I’m Sorry.