Espandi menu
cerca
Detectorists

3 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Detectorists

Mackenzie Crook (Andy Stone) è un attore, sceneggiatore e regista britannico, indimenticabile nel ruolo di Gareth Keenan nella serie The Office di Ricky Gervais. Per la sceneggiatura di Detectorists ha vinto un BAFTA. Lo abbiamo visto inoltre in Il Trono di Spade nel ruolo di Orell e nella serie di film dei Pirati dei Caraibi nel ruolo di Rigetti.

Toby Jones (Lance Stater) è un attore inglese che per il ruolo in Detectorists ha vinto un BAFTA. Lo ricordiamo in alcuni dei suoi tantissimi ruoli importanti: La Talpa, Berberian Sound Studio, Hunger Games, Wayward Pines, Doctor Who, The Girl, Happy End.

Lucy Benjamin (Maggie) è un’attrice inglese nota per il ruolo di Lisa Fowler in EastEnders.

Rachael Stirling (Becky) è un’attrice di teatro, cinema e tv, nominata due volte al premio Laurence Olivier. La ricordiamo in Boy Meets Girl, mentre il suo ruolo più recente è in Wild Bill con Rob Lowe.

Gerard Horan (Terry Seymour) è un attore inglese dal lunghissimo curriculum. Lo ricordiamo in Doctor Who, Frankenstein di Mary Shelley di Kenneth Branagh, London’s Burning.

Sophie Thompson (Sheila) è un attrice inglese attiva in teatro, tv e cinema. Tra i film a cui ha partecipato ricordiamo Quattro matrimoni e un funerale, Gosford Park, Inside No. 9, EastEnders.

Pearce Quigley (Russell) è un attore di teatro e cinema inglese, apparso in Queer As Folk, Home from Home, Being Human, Cutting It, Happiness.

Divian Ladwa (Hugh) è un attore inglese visto in Lion - La strada verso casa e Ant-Man and the Wasp.

Laura Checkley (Louise) è un’attrice britannica vista in Bridget Jones's Baby e Wanderlust.

Orion Ben (Varde) è un’attrice britannico-israeliana vista in Skins.

Aimee-Ffion Edwards (Sophie) è un’attrice gallese nota per il ruolo di Sketch in Skins e quello di Esme Shelby in Peaky blinders.

Simon Farnaby (Philip Peters) è un attore e comico inglese che faceva parte della Horrible Histories troupe.

Diana Rigg (Veronica) è un’attrice inglese, mitica interprete di Emma Peel nella serie britannica degli anni ‘60 The Avengers. Tra i suoi numerosi ruoli citiamo quelli più noti: Teresa di Vicenzo in Agente 007. Al servizio segreto di Sua Maestà, Olenna Tyrell in Il Trono di Spade, Arlena Marshall (la vittima) in Delitto sotto il sole. Ha un piccolo ruolo nei panni di se stessa in Extras di Ricky Gervais.