Espandi menu
cerca
This Is Football

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv This Is Football è in streaming su Prime Video dal 2 agosto 2019

1x01 - REDEMPTION

Titolo originale: Redemption - Prima trasmissione: 2 ago 2019

Questo film esplora il potere redentore dello sport e le incredibili storie di sopravvivenza rese possibili dal calcio. Viene raccontato attraverso i fan fanatici di Liverpool, i 'Rwandan Reds', che a prima vista rispecchiano i fan di tutto il mondo. Dietro i loro sorrisi ci sono storie strazianti di dolore e perdita e di come hanno ritrovato nel calcio un sogno e una comunità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - BELIEF

Titolo originale: Belief - Prima trasmissione: 2 ago 2019

La storia dello straordinario trionfo della squadra di calcio femminile giapponese ai mondiali, 3 mesi dopo il disastro naturale che ha ucciso 16.000 persone in Giappone. In questo epsiodio viene raccontataanche la diffusione del gioco femminile e di come il calcio ha conquistato l'America nel 1999. Questo episodio esamina gli ostacoli, i pregiudizi e la fede necessari per ispirare generazioni di donne.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - CHANCE

Titolo originale: Chance - Prima trasmissione: 2 ago 2019

Nel calcio, gli sfavoriti prima o poi hanno sempre la loro giornata. Intrecciando le storie del Frankfurt che ha vinto la sua prima coppa, di come il Bayern Monaco sia passato dalle leghe amatoriali a un club multimilionario che domina il mondo, e di come il Chelsea e il loro nuovo manager hanno battuto il Bayern nella finale di Champions League 2012. Questo episodio analizza il motivo fondamentale per cui miliardi di persone amano il calcio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - PRIDE

Titolo originale: Pride - Prima trasmissione: 2 ago 2019

L'Islanda, senza campionato professionistico e con una squadra nazionale allenata da un dentista part-time, è il paese più piccolo che si è qualificato per le finali della Coppa del Mondo FIFA. Con un accesso esclusivo dietro le quinte, seguiamo la squadra islandese e il suo allenatore Heimir Hallgrimsson mentre si dirigono in Russia. Una storia di orgoglio, trionfo sulle probabilità impossibili e speranza. Questo è Davide contro Golia sul palcoscenico più grande del calcio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - LOVE

Titolo originale: Love - Prima trasmissione: 2 ago 2019

Una serie di splendide vignette dipingono un quadro del gioco planetario, ognuno dei quali cattura un ritratto diverso della condizione umana. Dalla squadra di calcio inglese Blind, al più giovane arbitro professionista sudafricano, dal massimo campionato di calcio in Cina, a quello nelle baraccopoli in India, questo episodio ci porta in un viaggio intorno al pianeta per mostrare il potere unificante del calcio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - WONDER

Titolo originale: Wonder - Prima trasmissione: 2 ago 2019

Lionel Messi è probabilmente il più grande calciatore vivente. Questo episodio è un'immersione nella bellezza del calcio e una ricerca per svelare il segreto del genio di Messi nella più grande partita del mondo. Un cast scintillante dal leggendario manager e mentore, Pep Guardiola, al Presidente dell'Argentina, a rinomati statistici, svela perché Messi è come nessun altro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta