Espandi menu
cerca
Dov'è Mario?

1 stagioni - 4 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Dov'è Mario?

Corrado Guzzanti (Mario Bambea) è un attore, comico e autore satirico italiano, imitatore (spesso di personalità politiche) e creatore di numerosi personaggi originali di successo, spesso interpretati in programmi tv realizzati insieme a Serena Dandini. Ricordiamo, tra gli show a cui ha partecipato: Avanzi, Tunnel, Pippo Chennedi Show, L’ottavo nano, Il caso Scafroglia. Al cinema lo ricordiamo come autore e interprete di Fascisti su Marte. Una vittoria negata e come attore in Boris.

Evelina Meghnagi (Dragomira) è un’attrice e cantante italiana nata in una famiglia ebraica spagnola. Ha lavorato prevalentemente in teatro. Al cinema l’abbiamo vista in Oci Ciornie, Monteriano, Quer pasticciaccio brutto de via Merulana, Piovono mucche.

Rosanna Gentili (Milly Colussi) è un’attrice italiana vista in Boris, Pulce non c'è, Rosso come il cielo.

Maurizio Lombardi (Fulvio) è un attore e autore teatrale italiano, a lungo membro della compagnia di Ugo Chiti. Tra le altre cose ha fatto parte del cast di The Young Pope e della serie Il nome della rosa.

Nicola Rignanese (Gianfranco Faglia) è un attore italiano visto nella serie La mafia uccide solo d'estate e nei film di Antonio Albanese Qualunquemente e Uomo d'acqua dolce.

Emanuela Fanelli (Cinzia) è un’attrice italiana di cinema e teatro, vista in A mano disarmata, Beata ignoranza, Assolo, Gli ultimi saranno ultimi e Non essere cattivo.