Espandi menu
cerca
Scomparsa

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Scomparsa è stata trasmessa in Belgio dal 19 aprile al 10 maggio 2015 su La Une, poi in Francia dal 22 aprile al 13 maggio 2015 da France 2.

In Italia è stata trasmessa su Canale 5 in prima visione dal 3 al 24 agosto 2016: attualmente è disponibile in streaming su Infinity.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 22 apr 2015

Nel giorno del suo compleanno, Lea decide di festeggiare con i suoi amici in discoteca. L'attesa fino a tarda notte dei suoi genitori sarà vana perché la ragazza non farà ritorno a casa. Dopo telefonate sempre più preoccupate e angosciate, Flo e Julien denunciano l'accaduto alla polizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 22 apr 2015

Le indagini del commissario Molina sono allo stallo. Ma elementi importanti della vita di Lea cominciano ad affiorare. Julien e Flo scoprono abitudini corrotte della loro figlia scomparsa. Ma non si rassegnano e di pari passo con la polizia cercano un filo al quale attaccarsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 29 apr 2015

Le indagini del commissario Molina scavano nell'intimità della famiglia Morel e affiorano con chiarezza dinamiche corrotte da tradimenti e bugie. L'elemento in più è una telefonata di Lea sul cellulare di Julien interrotta bruscamente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 6 mag 2015

Il caso Morel sembra essere definitivamente chiuso. La confessione e il suicidio di Nicolas non lascia adito a dubbi. Ma alcuni elementi dell'indagine portata avanti da Molina non coincidono con i fatti apparentemente accaduti. Anche Julien non è convinto della colpevolezza di Nicolas.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta