Espandi menu
cerca
Free Meek

1 stagioni - 5 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 5 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della miniserie Free Meek è in streaming su Prime Video dal 9 agosto 2019.

1x01 - Due Americhe

Titolo originale: Two Americas - Prima trasmissione: 9 ago 2019

Meek Mill è una stella dell'hip hop che si è fatto strada a colpi di battaglie rap nei quartieri più malfamati di Filadelfia. A 19 anni, dopo uno scontro violento con le forze dell'ordine, Meek finisce in carcere e cade nella rete del sistema giudiziario, le cui grinfie lo terranno stretto per i successivi 11 anni, nonostante i suoi tentativi di liberarsene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La trappola

Titolo originale: The Trap - Prima trasmissione: 9 ago 2019

Il giudice Genece Brinkley ritiene Meek colpevole di possesso di armi e droga e lo condanna a un periodo da 11 mesi e mezzo a 23 di carcere e a 10 anni di libertà vigilata. Uscito di prigione, lavora con Rick Ross e la ROC Nation e la sua carriera esplode. Dopo una serie di violazioni della libertà vigilata, si ritrova in tribunale. Meek è finito in una rete da cui non si libererà facilmente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - In pugno

Titolo originale: Under Her Thumb - Prima trasmissione: 9 ago 2019

Durante la libertà vigilata, Meek perde il controllo: combatte la dipendenza, si ritrova in una rissa e viene arrestato per aver impennato con una moto. Il giudice Brinkley lo condanna al carcere per un periodo da 2 a 4 anni. Mentre le strade si riempiono di manifestanti che gridano all'ingiustizia razziale, i legali di Meek indagano sul giudice e rivelano informazioni sconvolgenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Filthadelphia

Titolo originale: Filthadelphia - Prima trasmissione: 9 ago 2019

Gli investigatori indagano più a fondo sull'arresto originale di Meek e scoprono nuovi indizi. Le testimonianze di ex poliziotti, che lanciano forti accuse nei confronti degli agenti che l'avevano arrestato, rivelano che la versione degli eventi presentata al processo potrebbe non corrispondere alla verità. Queste nuove rivelazioni sono una ventata di speranza, ma basteranno per liberare Meek?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Libero ma non libero

Titolo originale: Free, Not Free - Prima trasmissione: 9 ago 2019

I manifestanti circondano il tribunale mentre il giudice Brinkley si appresta a decidere le sorti di Meek. Persino l'accusa sostiene la revoca del caso ma il verdetto costringe gli avvocati a pensare a un nuovo piano d'azione. Meek è al centro di un enorme movimento nazionale proprio mentre cerca di superare il trauma dell'esperienza in carcere e di gettare le basi per il cambiamento del sistema.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta