Espandi menu
cerca

Typewriter

2019 India Horror Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 5 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Una casa infestata dai fantasmi e un gruppo di giovani aspiranti acchiappafantasmi con tutta l’intenzione di catturare gli ospiti sgraditi.

Typewriter - Di cosa parla

Typewriter è una serie indiana che coniuga le vicende scolastiche di tre ragazzini con il soprannaturale. Ambientata a Goa, il più piccolo stato federato dell’India, sulla costa occidentale, è incentrata su Villa Bardez, una casa abbandonata che attira la curiosità di tre piccoli amici. Si tratta di tre appassionati di horror che si son dati come nome “Ghost Club” e si riuniscono periodicamente per discutere le migliori storie di horror e, in generale, argomenti legati al paranormale su cui amano investigare in giro per la città. Quando trovano un libro che cattura la loro attenzione, decidono di improvvisarsi acchiappafantasmi (conoscono il film Ghostbusters a memoria), ma le cose saranno complicate dall’imminente arrivo di una nuova famiglia, che andrà a occupare proprio quella casa, risvegliando (forse) antiche presenze. Nel frattempo la storia si tinge di giallo per una morte misteriosa: saranno le presenze che infestano la casa i colpevoli del delitto? Tutto quel che i ragazzini sanno è che la casa era abitata dal famoso autore Madhav Matthews, morto in circostanze misteriose, che scriveva proprio nello studio della casa i suoi libri, con la fedele macchina da scrivere Remington.

I personaggi

Sameera (Aarna Sharma), Gablu (Mikail Gandhi) e Bunty (Palash Kamble) sono i tre ragazzini protagonisti della serie, a cui in seguito si aggiunge Nick (Aaryansh Malviya), figlio della coppia che si trasferisce a Villa Bardez. Ravi Anand (Purab Kohli) è il padre di Sameera, un poliziotto che cerca di crescere la ragazzina da padre single e soprattutto di tenerla lontana dai guai, visto che ha perso la madre e ritiene di poterla riportare in vita con qualche tipo di incantesimo.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    5 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Typewriter è in streaming su Netflix dal 19 luglio 2019

Produzione e ricezione

Typewriter è una serie tv di cinque episodi ideata, scritta e diretta da Sujoy Ghosh per Netflix. È stata rilasciata il 19 luglio 2019 in streaming in tutti i paesi coperti dal servizio.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito