Espandi menu
cerca
Warrior (2019)

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Warrior, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa sul canale statunitense via cavo Cinemax dal 2 ottobre al 4 dicembre 2020.

In Italia va in onda su Sky Atlantic.

2x01 - Impara a resistere, o prendi una guardia del corpo

Titolo originale: Learn to Endure, or Hire a Bodyguard - Prima trasmissione: 2 ott 2020

Ah Sahm passa le sue notti al campo di battaglia della Barbary Coast, affrontando un nuovo gruppo anti-cinese, i Teddy's Boys. Mentre Ah Toy lo accusa di essere alla ricerca di un altro combattimento, Mai Ling si preoccupa dei prossimi passi del fratello. Penny è determinata a continuare a gestire Mercer Steel, con grande sgomento di Blake; Chao offre ad Ah Sahm qualche consiglio per il suo futuro con Young Jun.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Chinese Connection

Titolo originale: The Chinese Connection - Prima trasmissione: 9 ott 2020

Ah Sahm e Young Jun cercano un posto discreto dove nascondere il loro prodotto dopo aver stretto un accordo con un nuovo fornitore di oppio. Mentre Lee diventa sempre più dipendente dal laudanum, lui e Bill continuano a indagare sugli omicidi dello spadaccino. Mai Ling manda Li Yong e Zing a consegnare un messaggio a una banda rivale. Penny chiede l'aiuto di Ah Sahm per proteggere la sua fabbrica. Sophie continua a suscitare l'interesse di Leary. Ah Toy riceve la visita di Nellie Davenport, una ricca vedova impegnata a porre fine allo sfruttamento delle donne cinesi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Non e' il nostro modo di fare affari

Titolo originale: Not How We Do Business - Prima trasmissione: 16 ott 2020

Con la loro nuova impresa che va a gonfie vele, il giovane Jun condivide con Ah Sahm le sue preoccupazioni per i nuovi uomini che Padre Jun ha portato dalla Cina, metre i soci sono impressionati da Hong, una recluta esaltata che ha un segreto. Nel frattempo, Chao si rivolge a Mai Ling per ottenere un aiuto per tenere Zing lontano dai suoi affari, Sophie si avvicina a Leary, la politica di Nellie solleva domande da parte dei suoi colleghi e le cose prendono una piega mortale a casa di Bill.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Se non vedi il sangue, non stai giocando

Titolo originale: If You Don't See Blood, You Didn't Come to Play - Prima trasmissione: 23 ott 2020

Mentre la polizia si prepara per la rappresaglia, Chao si presenta a Bill con una proposta reciprocamente vantaggiosa. Una simpatica Sophie presenta a Leary un nuovo piano. Ah Sahm e Penny hanno un momento in cui si confidano i propri piani per il futuro. Buckley esorta Blake a prendere posizione contro i cinesi, Lee cerca di alleviare il suo dolore, Mai Ling investe in un'attività legittima, mentre Nellie esorta Ah Toy a immaginare un diverso tipo di vita per le sue prostitute.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Né per bere o fottere, o per una dannata preghiera

Titolo originale: Not for a Drink, a F*ck, or a G**damn Prayer - Prima trasmissione: 30 ott 2020

Una Mai Ling colpevole cerca di sistemare le cose con Ah Sahm, che è più che mai intenzionata a cercare vendetta. Penny si trova nei guai e viene a sapere che Ah Sahm la sta usando. Leary riceve un avvertimento e ne offre uno a sua volta. Ah Toy fa un'emozionante visita all'azienda vinicola Sonoma di Nellie. Bill e Chao mettono in atto il loro complotto contro i Fung Hai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Ad un uomo col martello ogni cosa sembra un chiodo

Titolo originale: To a Man with a Hammer, Everything Looks Like a Nail - Prima trasmissione: 6 nov 2020

Ah Sahm, Young Jun e Hong viaggiano con Vega a Rooker's Mill, una città di confine tra Stati Uniti e Messico di proprietà di Elijah Rooker, il ricco organizzatore di un torneo di lotta che Ah Sahm è determinato a vincere. Non appena viene a conoscenza di Vega, Ah Sahm attira l'attenzione di un altro combattente, Dolph, e in seguito dello stesso Rooker.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - If You Wait by the River Long Enough...

Titolo originale: If You Wait by the River Long Enough… - Prima trasmissione: 13 nov 2020

Il cambiamento è in atto per l'Hop Wei dopo il confronto tra padre Jun, Ah Sahm e il giovane Jun. Ah Toy decide che Nellie può essere la risposta ai suoi problemi e prende in mano la situazione di un sadico bordello rivale. Leary viene esortato sia da Buckley che da Sophie a utilizzare la sua influenza politica. Proprio mentre la sua eroicità viene messa a dura prova, Bill si trova di fronte a un altro omicidio di uno spadaccino. Uno scontro fatale si svolge a casa Blake.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x09 - Enter the Dragon

Titolo originale: Enter the Dragon - Prima trasmissione: 27 nov 2020

Dopo che Bill e i suoi uomini si trovano ad affrontare una folla inferocita, Chinatown esplode nel caos, costringendo le gang a lavorare insieme per proteggere le loro strade. Mentre Chao e Mai Ling cercano rifugio, Mai Ling si rivolge a un malato Ah Toy. Sophie apre gli occhi sul mondo di Leary. Lee decide da che parte stare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - L'uomo sul muro

Titolo originale: Man on the Wall - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Il giovane Jun deve affrontare una decisione cruciale dopo che Mai Ling cerca di mettere i bastoni tra le ruote tra lui e Ah Sahm, che è emerso come un eroe a Chinatown e coglie l'occasione per passare all'offensiva contro Leary. Decisa a far fuori Buckley, Penny si rivolge alla stampa. Bill fa i conti con quello che è diventato, mentre Lee cerca un volto familiare. Mai Ling gioca finalmente la sua mano contro l'Hop Wei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta