Espandi menu
cerca
Warrior (2019)

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Warrior è andata in onda in prima visione a partire dal 5 aprile 2019 su Cinemax.

In Italia è stata trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 15 luglio 2019.

1x01 - Una cipolla inquieta

Titolo originale: The Itchy Onion - Prima trasmissione: 5 apr 2019

San Francisco, 1878. Ah Sahm, un immigrato cinese appena arrivato con grandi abilià nel combattimento, viene presentato alla più spietata Tong di Chinatown, l'Hop Wei, da Chao. Dopo aver fatto colpo su Young Jun, figlio del leader di Tong, padre Jun, Ah Sahm viene marchiato e portato in un bordello, dove fa amicizia con Ah Toy, la cortigiana che gestisce il posto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La Cina non è sulla Bibbia

Titolo originale: There's No China in the Bible - Prima trasmissione: 12 apr 2019

Intercettando una spedizione di oppio al molo, Young Jun, con Ah Sahm e il suo luogotenente Hop Wei Bolo al seguito, decide di inviare un messaggio a Long Zii. Big Bill e Lee indagano su un macabro omicidio in un vicolo vicino a un bar irlandese, The Banshee. Penny Blake, la giovane moglie del sindaco di San Francisco, si ritrova in una situazione pericolosa mentre visita il molo con il suo servitore cinese Jacob.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - John Chinaman

Titolo originale: John Chinaman - Prima trasmissione: 19 apr 2019

Accusato di aggressione e forse peggio, Ah Sahm ripone il suo destino nelle mani di un alleato inaspettato. Buckley esorta Mai Ling a rinunciare al controllo e ad iniziare una guerra con l'Hop Wei.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La montagna bianca

Titolo originale: The White Mountain - Prima trasmissione: 26 apr 2019

Big Bill si ritrova compromesso dai suoi eccessi di gioco, ma scopre una possibile soluzione. Penny rivela le circostanze che l'hanno spronata a sposare il sindaco Blake, che è determinato a mostrare agli elettori che non tollererà il "pericolo giallo" di San Francisco. Dopo l'incontro con i leader della tong Fung Hai, Mai Ling offre ad Ah Sahm una via d'uscita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Sangue e feccia

Titolo originale: The Blood and the Shit - Prima trasmissione: 3 mag 2019

Trasportando carichi preziosi via diligenza attraverso la Sierra Nevada, Ah Sahm e Young Jun sono costretti a passare la notte con tre estranei in mezzo al nulla. La deviazione diventa pericolosa quando Harlan French, un famigerato fuorilegge, si presenta con i suoi scagnozzi, alla ricerca di un lucroso giorno di paga.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Masticato, sputato e calpestato

Titolo originale: Chewed Up, Spit Out, and Stepped On - Prima trasmissione: 10 mag 2019

Cresce la tensione tra l'Hop Wei e il Long Zii dopo un tentativo di omicidio durante una parata di Chinatown. Big Bill si impegna a pagare il debito con Jack Damon, lasciando Lee a vegliare su Lucy e i bambini. Il sindaco Blake e il vicesindaco Buckley ricevono un mandato da Robert Crestwood, un senatore con gli occhi puntati sulla Casa Bianca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Non ci pagano abbastanza per pensare

Titolo originale: They Don't Pay Us Enough to Think - Prima trasmissione: 24 mag 2019

The Hop Wei e Long Zii considerano un nuovo modo di porre fine alle ostilità. Ah Toy e il suo socio in affari, nel tentativo di acquistare un prezioso pezzo di terra, si imbattono in un ostacolo. Dopo aver promesso posti di lavoro agli operai irlandesi di Leary, Mercer brinda a Crestwood durante una raccolta di fondi. Mai Ling mette in guardia il fratello contro una battaglia che potrebbe non vincere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Chinese Boxing

Titolo originale: Chinese Boxing - Prima trasmissione: 31 mag 2019

Chinatown si riunisce per assistere ad una "lotta a premi" tra guerrieri d'elite degli Hop Wei e Long Zii. Ah Sahm ricorda le sue radici come combattente mentre Ah Toy lo avverte dei pericoli che attendono. Bill e Lee interrogano Wang Chao sulla recente serie di uccisioni a San Francisco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta