Espandi menu
cerca
Studio 60 on the Sunset Strip

1 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2006-2007
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Studio 60 on the Sunset Strip è stata trasmessa in prima visione sul canale Usa NBC dal 18 settembre 2006 al 28 giugno 2007.

In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione dal 13 novembre 2008 al 29 gennaio 2009 su Joi, poi replicata sul canale satellitare Red Tv, con un’introduzione curata da Guia Soncini per ogni singolo episodio. Nel 2012 è stata riproposta da Steel in prima serata.

1x01 - Il ritorno di Matt e Danny

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 18 set 2006

Il produttore esecutivo dello storico show di sketch comici "Studio 60 on the Sunset Strip" fa un'imbarazzante sparata in diretta, e la trasmissione si ritrova a rischio di cancellazione. Ma alla NBS è in atto un cambio di dirigenza, con l'arrivo di Jack Rudolph e di Jordan McDeere, che porta alla sostituzione del produttore con Daniel Tripp e Matthew Albie. La speranza è che la loro dedizione e il loro talento salvino Studio 60.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Costruire lo show

Titolo originale: The Cold Open - Prima trasmissione: 25 set 2006

Matt e Danny sono alle prese con lo stress per l'assemblaggio del primo episodio della loro seconda avventura a Studio 60. Non sono ancora andati in onda e già si susseguono le lamentele per il potenziale provocatorio di uno sketch di Matt, "Crazy Christians". Ma Jordan McDeere difende a spada tratta sketch e autore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x06 - L'After Party

Titolo originale: The Wrap Party - Prima trasmissione: 23 ott 2006

Tom riceve una visita sul set da parte dei genitori, e cerca di inorgoglire un padre che non apprezza particolarmente la profesisone di comico televisivo. Intanto, Matt e Simon visitano un club alla ricerca di un nuovo, promettente scrittore afro-americano, e Cal cerca di scoprire l'identità di un uomo anziano e confuso che è si è presentato allla festa post-show.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Il giorno del Nevada: Parte 1

Titolo originale: Nevada Day (1) - Prima trasmissione: 6 nov 2006

Una serie di imprevedibili eventi fanno finire Tom Jeter - e la giacca di Simon - davanti a un burbero giudice nel cuore del Nevada. Di venerdì. Danny, Jack, Simon e un investitore cinese con sua figlia, musicista e accanita fan di Tom, si recano sul posto per risolvere la situazione in tempo per lo spettacolo, mentre a L.A. Matt cerca di mettere insieme uno show alternativo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x12 - Dopo le feste

Titolo originale: Monday - Prima trasmissione: 22 gen 2007

Dopo le vacanze natalizie, Jordan si trova alle prese con due problemi: Danny non rinuncia a farle la corte, e Jack le ha messo alle calcagna Hallie, nuova "responsabile della programmazione alternativa", ovvero degli odiati reality. Intanto Jack cerca l'aiuto di Zhang Tao per salvare la dignità della NBS e l'affare Macao.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - La cena di Harriet: Parte I

Titolo originale: The Harriet Dinner (1) - Prima trasmissione: 29 gen 2007

Harriet sarà l'ospite di onore di una cena di gala, e la possibilità di essere il suo cavaliere è messa all'asta per beneficienza. Matt, che è convinto di stare rivaleggiando con Luke, ex di Harry e regista del suo film, continua ad alzare la posta. Intanto Danny, nel tentativo di chiedere scusa a Jordan per il suo comportamento ossessivo, finisce per intrappolare lei e sé stesso sul tetto del teatro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - La cena di Harriet: Parte II

Titolo originale: The Harriet Dinner (2) - Prima trasmissione: 5 feb 2007

Durante la cena in onore di Harriet, lei e Matt hanno un terribile alterco, mentre Tom è alle prese con la giovane Kim Tao, che, secondo Jack, dovrebbe convincere a non abbandonare la musica. Ma la ragazza continua a bere e a fare avance a Tom. Intanto Danny e Jordan vengono liberati dalla loro "prigionia" sul tetto, ma prima di andarsene lei gli lascia un messaggio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Il massacro del venerdì

Titolo originale: The Friday Night Slaughter - Prima trasmissione: 12 feb 2007

Depresso e scoraggiato a causa della rottura apparentemente definitiva con Harriet - che ha accettato le avances di Luke - Matt cerca di lavorare a uno sketch che non vuole venire fuori e nel frattempo ricorda i suoi primi mesi a Studio 60, anni prima, quando incontrò per la prima volta Harry.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x21 - Rapimento e riscatto: Parte 3

Titolo originale: K & R (3) - Prima trasmissione: 21 giu 2007

La figlia di Jordan viene al mondo, ma la neo-mamma è ancora in condizioni critiche. L'avvocatessa consiglia a Matt di convincere Danny a farsi firmare un documento di affidamento in caso Jordan non dovesse farcela. Intanto Jack cerca di convincere Simon a chiedere scusa pubblicamente per la sua sparata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta