Espandi menu
cerca
Studio 60 on the Sunset Strip

1 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Studio 60 on the Sunset Strip

Bradley Whitford (Danny Tripp) è un attore americano e un attivista politico, noto per il ruolo di Josh Lyman in The West Wing (anche questo creazione di Aaron Sorkin). Lo ricordiamo anche in The Post, Scappa - Get Out, HAPPYish e The Mentalist.

Matthew Perry (Matt Albie) è un attore americano-canadese noto per il ruolo di Chandler in Friends. Lo ricordiamo anche in The Good Wife e The Odd Couple, sitcom del 2015.

Amanda Peet (Jordan McDeere) è un’attrice americana vista in Syriana, X-Files. Voglio crederci, Jack & Jill, Bent e Brockmire.

Sarah Paulson (Harriet Hayes) è un’attrice americana vincitrice di un Emmy e un Golden Globe. La ricordiamo in American Gothic, Jack & Jill, American Horror Story, Ocean's 8, Bird Box, Glass.

Nate Corddry (Tom Jeter) è un attore americano noto per il ruolo di Adam Branch in Harry’s Law. Lo ricordiamo anche in 30 Rock, United States of Tara, Mom e New Girl.

D. L. Hughley (Simon Stiles) è un attore e autore americano noto principalmente per la sua attività di commentatore politico, ad esempio come corrispondente nel Jay Leno Show.

Steven Weber (Jack Rudolph) è un attore americano principalmente noto per il ruolo di Brian Hackett nella serie Wings e quello di Douglas Hamilton in NCIS: New Orleans. Lo ricordiamo anche in Jeffrey, The Perfection, Tredici, la serie Get Shorty.

Timothy Busfield (Cal Shanley) è un attore e regista americano. Lo ricordiamo nel ruolo di Danny Concannon in The West Wing e come regista di Damages, White Collar, Lie to Me, Aquarius e This Is Us.